sunset lover // undici

2.4K 256 120
                                    

Aprì gli occhi di scatto, il respiro affannato ed il battito cardiaco accelerato, come segnalava l'apparecchio medico che era accanto a lui.

Non ebbe il tempo di realizzare cosa fosse successo che medici ed infermieri cominciarono ad entrare spediti.

-NO!- gridò frustrato, prendendo a piangere e dimenarsi.
-TAEHYUNG!-

28 giugno 2018
disastroso incidente sulla Gyeongbu Expressway, un camion dei trasporti travolge un'automobile piena di ragazzi in via di ritorno da Busan, dopo una vacanza. Il conducente era già morto di infarto, alla guida del camion non c'era quindi nessuno; i ragazzi nell'auto risultano gravemente feriti, uno di questi si trova in coma.

-chiamate qualcuno!- urlò impanicata una donna, che Jungkook riconobbe come sua madre.

-PERCHÉ?! PERCHÉ?!- gridava disperato il moro, seduto sul lettino mentre i medici provavano a farlo calmare.

Le lacrime scendevano copiose lungo il viso pallido di Jungkook, che non riusciva a credere che quello che era successo fosse solo un sogno.

3 settembre 2018
Dopo più di tre mesi in coma, Jeon Jungkook, protagonista dell'incidente del 28 giugno, si risveglia gridando e dimenandosi, nessuno si spiega cosa sia successo.

Jungkook non parlava.

Era seduto sul letto d'ospedale, lo sguardo spento e rivolto verso il basso, un bicchiere d'acqua tra le sue mani.

-chi è Taehyung, Jungkook? È successo qualcosa mentre non eri cosciente?- chiese sua madre, accarezzandogli l'avambraccio scoperto.

Non rispose, per l'ennesima volta.

-conosci un buono psicologo? Ne ho bisogno per mio figlio, è cambiato...in peggio-
-certo, conosco la dottoressa Kang, è davvero brava, o almeno così mi hanno detto-

Non guardava in faccia a nessuno, il suo sguardo era sempre rivolto verso il basso, erano mesi che non parlava.

-puoi dirmi tutto, Jungkook. Io non lo dirò a nessuno- disse la psicologa, seduta sulla poltrona di fronte a lui.
-tra le mura di questa stanza resteranno tutte le tue confessioni. Io ho il compito di aiutarti, e se vuoi che ciò resti un segreto, io farò come dici-

Dopo un altro minuto di silenzio, o meglio, dopo mesi di silenzio, Jungkook dischiuse le labbra, buttando fuori l'aria in un sospiro tremolante.
-voglio dormire di nuovo e fare quel sogno. Ma stavolta non voglio svegliarmi-

fine





ahah scherzavo.

𝘀𝘂𝗻𝘀𝗲𝘁 𝗹𝗼𝘃𝗲𝗿 ; kv ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora