Quel giorno, Jungkook aveva mantenuto la promessa di insegnare a Taehyung l'alfabeto, e il moro gli aveva cantato la canzone dell'alfabeto.
Una volta imparata a memoria, il biondino aveva cominciato a cantarla e canticchiarla ogni tre per due.
-dai, vieni qui- disse Jungkook facendogli segno di raggiungerlo sul telo steso sul prato.
Il piccolo non aveva esitato a sedersi a gambe incrociate davanti al moro.
-ora ti ho scritto tutte le lettere in ordine alfabetico, tu guardale mentre canti la canzone e associa i segni ai suoni- spiegò, ottenendo un sorriso accompagnato da un segno di accordo da Taehyung.
Il biondo fece come detto e Jungkook adorava vederlo imparare contento.
-sei bravissimo- gli disse sorridente.
Diede al piccolo dei "compiti a casa" che il giorno dopo si sarebbe occupato di svolgere, e Taehyung si era ovviamente impegnato al massimo.
Il giorno seguente Jungkook era pronto per la seconda lezione e Taehyung, dal canto suo, non vedeva l'ora di iniziare.
-adesso io ti dirò una lettera, e tu la scriverai in stampato maiuscolo e minuscolo, e in corsivo maiuscolo e minuscolo. Se la risposta sarà corretta, ti darò una fragola, se risponderai tre volte in modo corretto, ti darò una ricompensa a sorpresa- spiegò, porgendogli un taccuino e una matita.
-oh, sì! Mi piacciono tanto le sorprese!- rispose il biondino elettrizzato.
-bene, scrivimi la lettera "T"-
Il biondo sorrise e spalancò gli occhi, ricordando perfettamente com'era che doveva scrivere la lettera.
Una volta finito, mostrò il risultato al moro.
-bravissimo!- esclamò contento, porgendogli una fragola.
-adesso, la lettera "A"-
Continuarono fin quando non Taehyung non rispose correttamente tre volte di fila.
-hai risposto bene per tre volte!- lo informò Jungkook.
-sorpresa?!- il biondo ridacchiò eccitato e il moro non poté fare a meno di intenerirsi.
Il moro sorrise e si avvicinò alla guancia del grigio, schioccandovi un bacio.
Taehyung arrossì e Jungkook sorrise.
STAI LEGGENDO
𝘀𝘂𝗻𝘀𝗲𝘁 𝗹𝗼𝘃𝗲𝗿 ; kv ✓
Fanfictionjungkook incontra un ragazzo sulla riva di un lago; ❴𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮❵