sunset lover // tredici

3.3K 309 126
                                    

Taehyung era un ragazzo la cui vita poteva essere giudicata perfetta: aveva dei genitori che lo amavano, tanti soldi, un fidanzato che lo amava...

Appunto, lo amava.

Il fatto è che i genitori di Taehyung lavoravano all'estero, e l'amore che gli davano quando erano a casa, non bastava.

A compensare l'amore che gli mancava, c'era Park Bogum, il fidanzato di Taehyung.

Sembrava che la loro relazione andasse a gonfie vele, Taehyung si sentiva amato e lui amava altrettanto Bogum.

Sembrava.
Sembrava, perché un giorno Taehyung volle fare una sorpresa a Bogum, ma quando entrò nell'appartamento del suo fidanzato, la sorpresa la ebbe lui.

Bogum lo aveva tradito con una ragazza, e chissà da quanto tempo andava avanti.

Quella stessa notte, Taehyung, disperato, andò nel primo bar che gli capitò sotto mano e bevve, bevve finché non si sentì male.

Cadde in un coma etilico, una delle più pericolose conseguenze di un'intossicazione da alcol, fece preoccupare i suoi genitori, credevano che non si sarebbe più risvegliato, e quando ciò miracolosamente successe, sembrava impazzito.

Nessuno capiva perché stesse urlando e nessuno capiva il nome di chi stesse gridando.

Ma adesso, Taehyung sta bene, e quando pensa a quell'avvenimento, quasi sorride pensando al sogno che aveva fatto e che adesso era diventato realtà.

-hei, Jungkookie- bisbigliò Taehyung, richiamando l'attenzione del ragazzo affianco a lui, in procinto di addormentarsi.

-mh?- mormorò quest'ultimo, schiudendo gli occhi e storcendo il naso quando si rese conto che il suo viso era direttamente poggiato sul prato.

-ma quando i nostri figli ci chiederanno come ci siamo conosciuti, noi che risponderemo?- chiese il biondo, guardando il tramonto e il luccichio che il sole produceva sull'acqua del lago alla riva del quale erano stesi.

Jungkook aveva scoperto che quella del sogno era la casa delle vacanze della famiglia Kim, a Busan.

-la verità, Tae- borbottò Jungkook, per poi inspirare profondamente e alzarsi, sfilandosi la maglietta.

Taehyung lo guardò innamorato, e non si accorse delle braccia che si avvolsero attorno alla sua vita che lo stavano per lanciare nel lago.

-no, Kookie!- rise il biondo dimenandosi, invano.

Jungkook lo ignorò e si tuffò nel lago, per poi aiutare Taehyung a risalire in superficie.

-sei stupendo- sussurrò il moro, baciandogli le labbra.

-ti amo-

fine
fa schifo
OHSSÌ, la cambiero al 99,99999%
quel 0,00001% rappresenta la mia pigrizia.

𝘀𝘂𝗻𝘀𝗲𝘁 𝗹𝗼𝘃𝗲𝗿 ; kv ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora