Il suo sorriso.

805 36 2
                                    

"È da tempo che cucino e
metto sempre un piatto in più per te
sono rimasto quello chiuso in se
che quando piove ride per nascondere..."

Resto incantata ad ascoltarlo, questo ragazzo mi ha rubato l'anima e non c'è un giorno che passa senza la sua compagnia.
Sono una ragazza molto timida. A volte sento che questo mondo mi sta stretto e avrei voglia di scappare da tutto.
Ma la vita non è un film.

Mi rifugio nelle sue parole e in un certo senso, Niccolò mi ha salvata.
Da una vita di incomprensioni, da una vita che sembrava venirmi contro.
Senza saperlo mi ha salvato e continuerà a farlo.
Passo le giornate a controllare le sue storie, a salvare le sue foto. Si sa, quando si inizia ad ascoltare un cantante poi si finisce ad apprezzare qualsiasi cosa di lui.
E se prima, oggettivamente lo ritenevo non chissà quanto bello, ora lo ritengo uno dei ragazzi più affascinanti e più profondi che abbia mai visto.

Peter, questa vita non mi appartiene, voli con me?

Ho il suo cd, sempre sul comodino accanto al letto. Attendo con ansia il giorno in cui finalmente potrò vederlo e quello in cui riuscirò anche per un attimo a respirare la sua stessa aria.
Sembro esagerata, e a volte i miei genitori e i miei amici me lo dicono, ma si, sono innamorata di una persona che nemmeno conosco. Ma che per me è già molto importante.











Ciao a tutti bimbi sperduti 💙
Il meglio deve ancora venire!

I tuoi particolari // ULTIMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora