Cuore Spezzato (1)

230 12 4
                                    

Johnny's POV

È pomeriggio, precisamente sono le 4 e mezza, e sono d'avanti al teatro che aspetto gli altri, finisco la seconda sigaretta e vedo da lontano i ragazzi: Joel e Brayan, fisso quei occhi blu di Brayan e li saluto.

"ciao ragazzi"
"ehi Johnny" mi saluta Joel
"salve Mr. Depp" mi saluta in modo ironico Brayan
"devo parlarti" guardai fisso negli occhi a Brayan, così girai e andai verso un posto più isolato, dove nessuno ci poteva sentire.

"TU!- andai da Brayan minaccioso, poi ricordai-prenditi cura di lei..."
"COSA?!" disse sbalordito
"hai sentito! Non fare la testa di cazzo"
"... Non è un inganno?"
"e perché?"
"cosa? Ma mi prendi per il culo?"
"NO!- gridai -ho solo capito che tu la ami più di me..."
"..."

Non disse nulla così me ne andai, e mi sono diretto al teatro per farle lezione.

Kira's POV

E ancora una volta mi ritrovo in quel teatro, quel maledetto teatro, dove tutti i problemi sono incominciati.

Entro con Elizabeth, Mary ecc... Vedo Johnny entrare sbattendo la porta

"... Scusate..." sussurrò

Sembrava piuttosto arrabbiato e triste, dopo la lezione di teatro avevo pensato di parlagli...

"Bene ragazzi!- disse il prof attirando l'attenzione di tutti - oggi finalmente saprete chi farà e soprattutto cosa si farà... Johnny, Kira! Salite sul palco"

Io e Johnny ci guardiamo... Ma lui non aveva il solito guardo, era più... Freddo... Addirittura apatico, io invece avevo terrore, dopo quello che è successo, una fottuta paura, andammo sopra il palco uno di fianco all'altro e il professore disse mettendo una mano nella spalla di Johnny

"ecco a voi i 2 protagonisi"

CHE COSA?! NO NO NO!, mentre pensavo tra me e me. Una si mise a ridere, ovviamente Alissa...

"hahahahahahah bella la battuta, aspetti che salgo prof"
"no signorina Jones, deve rimanere lì!"
"si prof abbiamo scherzo abbastanza" disse arrabiata Alissa, e non potevo credere a ciò che stavo dicendo...
"lo faccia fare a lei..."
"COSA?" dissero tutti, compreso Johnny
"em... Si... Io... Mi ritiro dal corso di teatro..."

Calò il silenzio nel teatro, faceva paura, vedevo tutte le ragazze che avevano uno sguardo abbastanza perso e impaurito, Alissa, ovviamente, felicissima, Brayan con le lacrime agli occhi, quei fantastici occhi blu. Mi giro verso Johnny e lo vedo con lo sguardo fisso verso il basso e anche lui con le lacrime agli occhi.

"Riggs mi segua" disse il professore, e io feci ciò che disse il professore, e lo seguii fino a dietro il palco.

{ SPAZIO AUTRICE}
LO SO!
che non sono molto attiva ma per ora è così, "così è e se vi pare" (studiare troppo italiano fa male...)
Buonanotte ragazzi❤️

Il palcoscenico della vita {fanfiction[JOHNNY DEPP (young) ❤️] } Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora