Il giorno dopo a scuola durante la ricreazione, come se nulla fosse, con andamento straffottente mi si piazza d'avanti Brayan, anche se pensavo che non esisteva più, ma eccolo, che si avvicina, solo dopo mi accorgo che ha una rosa rossa in mano che descriveva la mia rabbia e un sorriso da coglione quale era.
"Ei Key"
Si avvicina e mi dà la rosa, lo guardo, non dico nulla; avvolte il silenzio è la peggior arma che puoi usare."Questa è per te..." continuò facendomi vedere meglio la rosa sbocciata che aveva nella mano, lui sorrideva, sorrideva così beatamente che sembrava che si era dimenticato che mi avesse fatto le corna con una puttana:
"Perché questa rosa?" Chiedo, fissando i suoi occhi
"Perché ieri...- si bloccò, ed anche io, pensavo se lo era dimenticato... - ieri sono stato un coglione ok?"
"Non mi dire" dico incrociando le braccia
"Smettila non fare l'acida, lo sai che amo solo te"Mi metto a guardar tutt'altro, mi giro dall'altro lato, non volevo più sentire le sue parole, il problema non era che lui amava solo me o no, il problema ero io... che mi ero innamorata di Johnny. Sempre io sono stata il problema, dal primo incontro, dal primo "ti amo" che mi disse anche quando sentii il professor Lee dire:..."quindi non fare come tutte"... ero comunque innamorato di lui, perché io con lui mi sentivo unica, non come tutte, l'ho capito troppo tardi, quando anche Brayan conquistò il mio cuore, ma non lo amavo, era solo un'affetto profondo, che ovviamente capii solo dopo.
La cosa di cui ero sicura è che ero innamorata di Johnny.Non disse nulla, e neanche io, solo dopo con la coda dell'occhio lo vedo che guarda sopra di me, non so perché fino a quando non disse:
"Ahhh capisco"
l'unica a non capire ero io, che con sguardo perso lo vedo che guarda con uno guardo di fida, fisso sopra la mia testa; mi venne un colpo quando sento una mano nella mia spalla, ma una volce; quella voce che mi sussura all'orecchio:
"Shhhhh sono io tranquilla- era Johnny, avevo un po' l'affanno, chissà se per lo spavento o perché ero accanto al ragazzo che veramente amavo -che ci fai qua Brayan, non ti è bastato quello che hai sucesso ieri?"
"perché non ti fai i cazzi tuoi? è la mia ragazza" specificando bene il mia
"io non sono proprio nulla!" gridai ioVidi Johnny fare una smorfia divertita, chde Brayan la vide e si incazzò come una belva e disse puntando il dito su Johnny
"Depp! te la farò pagare per quello che stai facendo!"
guardai John negli occhi mentre Brayan se ne andava, e mi misi a ridere e lui di seguito a me, lo andai ad abbracciare, e gli dissi all'orecchio
"grazie"e lui mi strinse più forte, eravamo così vicini ma così distanti, occhi fissi l'uno sull'altro, da poter sentire il respiro dell'altro, il battito, ci avviciniamo, inclinando le teste piano piano, come se volevamo gustarci a pieno tutto quello che stava succedendo, io chiudevo gli occhi, ma Johnny mi fissava ancora, stringeva le mascelle, come se si stava contenendo.
"che state facendo?"
ci fermò Elizabeth che ridacchiava con tutte le nostre amiche, ci girammo per un secondo verso di loro e Johnny sorrise, era bellissimo quando sorrideva, talmente bello che quando si girò verso di me lo baciai, senza dire nulla, dopo un secondo di quel bacio, John non seppe più resistere infatti mi diete un altro bacio con più passione, sentivamo le urla delle ragazze, e quando ci staccammo le ragazze ci vennero incontro contentissime, ed io e Johnny andammo insieme mano nella mano per tutta la scuola per tutte e 6 ore.
Il pomeriggio eravamo io e Johnny nel palco, nel NOSTRO palco, dove tutto iniziò, eravamo là per recitare, ma come l'ultima volta eravamo soli:"NON MUOVERTI DA QUELLA SEDIA HAI CAPITO!?"
stavamo recitando la scena dove Rhett era ubriaco e ci provava con Rosella, io per fargli un dispetto, non mi siedo dalla sedia dietro di me, e cerco di nascondere la risata, mentre Johnny ritornando in se, con un sorrisso mi guardò e disse
"Bhe allora ti farò sedere io!"
E Johnny mi prese dai fianchi e mi fece sedere sul tavolo che doveva esserci per quella scena, abbastanza grande per farmi sdraiare nel tavolo, mi riempii di baci, sull'orecchio, sul collo e sul petto, lo fermai, gli dissi"emm- vedevo già che era preoccupato -te lo volevo dire prima"
"dimmi Key, qualsiasi cosa" mi disse fissandomi
"n-non voglio che tu... ecco" Johnny fece un sospiro e disse secco
"non vuoi che ti violento, vero?"
non dissi nulla, per quanto lo potessi amare era vero, avevo paura
"bhe- dissi con un sorriso -possiamo sempre frequentarci, questo significa però niente baci se non in occasioni rare"
"se questo significa averti allora a me va bene"
sorrisi, mi avvicinai, e lo baciai, vidi il magnifico sorriso di Johnny e continuammo a recitare fino alla fine della giornata.Non potevo immaginare io e Johnny, non riuscivo a crederci!, e sicuramente non immaginavo ciò che ci aspettava stando insieme.
(SPAZZIO AUTRICE)
EIIIII
da quanto tempo, vi scrivo qua per scusarmi per la mia mancanza, ma è che ho iniziato palestra e indovinate un po' teatro!, mamma mia bellissimo! quindi WOW, nulla poi avevo anche il blocco dello scrittore ed ora:Io li amo veramente! hahahahahah
STAI LEGGENDO
Il palcoscenico della vita {fanfiction[JOHNNY DEPP (young) ❤️] }
FanfictionUna ragazza si iscrive in un corso di teatro, incontra un ragazzo, John Christopher Depp, da molti Johnny Depp, c'è odio tra di loro, completamente diversi, ma gli danno il ruolo dei 2 protagonisi.