"John Christopher Depp!" prima che ci potessimo baciare il professore interuppe quel momento stupendo, e il ragazzo di nome John, mi guardò negli occhi, quei fottutissimi occhi mi hanno quasi ammazato
"si Orlando Lee"
"ti ricordo che non siamo alle giostre dell'amore quindi evita di fare come hai fatto con tutte"Lo guardai come per dire "COSA!?" è lui mi guardò per pochi secondi come per dire "sei unica", lo ammetto per me era amore a prima vista... Ma quel 'come tutte' mi faceva ritornare alla realtà, permettendomi di capire che mi voleva solo scopare e poi gettarmi con in cuore a pezzi, così me ne ritornati al mio posto.
Ho seguito tutta la lezione di 2 ore, poi siamo usciti tutti per andate ogniuno alle proprie case mi presi il telefono e i cominciai ad ascoltare musica, io aspettavo l'autobus, mi giro alla mia destra e lo vedo che aspetta anche lui, inizia ad accendersi una sigaretta, è stupendo quando fuma, quando si gira dal mio lato mi giro dall'altro sperando che non mi ha visto, ma ovviamente è inevitabile... Con la coda dell'occhio vedo che sta ridendo... Che vergogna... Arriva l'autobus, e non ci credo, prendiamo lo stesso autobus, mi tolgo le cuffie, e gli mostro il mio abbonamento, sale lui e dice"un biglietto per 22 jump street, grazie"
Spalanco gli occhi ed incomincio a fissarlo, abitava a pochi isolati da me! Io sono di 21 jump street e lui di 22 jump street, non ci credo mai!, così inizio un po' a pensare, perché non lo mai visto? Che cosa fa tutto il giorno? Non è che i suoi genitori non vogliono che esce? Ma la domanda che mi feci più allungo è: mi sono innamorata? Ma non innamorata così come per dire è un bel ragazzo ok. Ma proprio innamorata!
si dice che sei innamorata quando: lo guardi e non provi più nulla, lo ami e basta, che tutto gira intorno a lui, che saresti disposta ad uccidere pur di averlo tutto per te, che ti fa sentire come nessuno ti ha mai fatto sentire, che anche se va tutto una merda con lui accanto va tutto bene e sorridi, che inizi a fantasticarze di avere 25 figli e una casetta piccolissima. OK ero innamorata persa.
Quando scende lui, non si ferma neanche per un secondo, non si gira a guardarmi, si limita ad accendersi un altra sigaretta, a quel punto comprendo che non gli piaccio...
Ritorno a casa e faccio finta di nulla, non servirebbe nulla piangere, ansi, vi avrei pensato di più e avrei sofferto, così passo un altro giorno normalmemte.
{ SPAZIO AUTRICE }
Hola!
Eccomi con una nuova storia, so che è piccolo il capitolo ma è che è capodanno, quindi devo fate troppe cose, già... Però! Ho scritto spero di scrivere anche domani❤️-Jack🌼
STAI LEGGENDO
Il palcoscenico della vita {fanfiction[JOHNNY DEPP (young) ❤️] }
Fiksi PenggemarUna ragazza si iscrive in un corso di teatro, incontra un ragazzo, John Christopher Depp, da molti Johnny Depp, c'è odio tra di loro, completamente diversi, ma gli danno il ruolo dei 2 protagonisi.