Oggi mi sono svegliata prima degli altri giorni, volevo andare a fare colazione; così mi misi una felpa verde e da sotto dei pantaloni neri abbastanza aderenti. Scesi e mi incamminai allo stesso posto dove andai a mangiare con brian. Arrivata lì, ordinai un cornetto vuoto e aspettai che arrivasse.
"ehi dolcezza, anche tu qui?", mi disse una voce conosciuta. "oh taylor, buongiorno", "posso sedermi o è occupato?" disse in modo ammiccante. "preferirei che ti sedessi da un'altra parte, ma va bene",gli dissi. Lui si sedette di fronte a me, ridendo a ciò che gli avevo detto.
"facciamo lo stesso corso, ci sono tanti motivi per cui potremo conoscerci" disse lui, con un sorrisetto.
Sole:"non ci tengo molto"
R:"e perché?"
Sole:"la mia amica mi ha detto che sei un donnaiolo... e non vorrei intraprendere nessun rapporto se dovessi essere una delle ragazze che ti fai".
R:"... sei stata stronza, sai?" mi disse con tono leggermente offeso, "e comunque se mi conoscessi, non diresti questo di me".
Lo guardai perplessa, con una faccia un po' dispiaciuta, perché non volevo ferirlo.
Probabilmente mi ha letto nel pensiero e mi ha detto:" tranquilla dolcezza, ormai sono abituato a queste frasi"
Sole:"non riesci ad essere serio per più di un secondo, vero rog?"
Lui si mise a ridere e poi mi fece: "ti potrò perdonare, solo se oggi ceniamo insieme".
Sbuffai, ma alla fine mi sarebbe piaciuto stare in compagnia di qualcuno.
Dopo aver finito di mangiare, mi costrinse ad entrare assieme a lui nell'aula dove si svolgevano il nostro corso. Ci sedemmo vicini.
Mentre lui era girato a parlare con un nostro compagno, io mi incantai a guardarlo. Era semplicemente bello.
I suoi capelli sembravano così morbidi, i suoi occhi così chiari che mi sembravano il cielo, le sue labbra e tutto di lui mi piaceva (anche se mi dava tanto fastidio quando mi punzecchiava e mi prendeva in giro).
Ok devo ammetterlo...sono cotta di lui.
Finita la lezione e io me ne tornai a casa, dovevo prepararmi.
STAI LEGGENDO
pazza di te.
FanfictionUna ragazza qualunque, Sole, si ritroverà in un locale, dove da lì a poco, la sua vita sarebbe cambiata.