Keep Yourself Alive

145 10 0
                                    

Mi sdraiai sul divano.
Aprii la finestra e mi accesi una sigaretta.
Sentivo il rumore delle automobili che passavano e questo mi tranquilizzava.
Sentii bussare ininterrottamente.
Sole:"arrivo..."
Aprii la porta è mi ritrovai Roger con una faccia abbastanza preoccupata.
R:" sole, perché non sei venuta?"
Sole:"non mi sentivo"
R:"sei stata con Cheryl?"
Sole:"sì. Ti ricorda qualcosa questo nome, Roger?"
R:"..."
Roger si sedette sul divano.
Sole:" se non hai niente da dirmi, puoi uscire da casa mia, come puoi uscire dalla mia vita".
R:"Ehi no no no no"
Spensi la sigaretta e mi sedetti accanto a lui.
Sole:"Cazzo, Roger. Potevi anche dirmelo, ho perso la mia migliore amica."
R:" pensi che sia corretto parlare così con una persona a cui vuoi bene? Cheryl è una stronza."
Sole:"tu come fai a dirlo? ...
ah...giusto...avete scopato".
Roger mi guardò in modo davvero triste.
Sole :"Senti Roger, te lo dico chiaro e tondo, se pensi di scopare e poi finisce lì, allora hai sbagliato persona. Non sono una puttana. Io ci tengo a queste cose e mi fa male essere definita "tale". "
Roger:" tu non sei questo mariasole. sto cercando di smettere di flirtare con te perché so che ti da fastidio. sto cercando di stabilire un rapporto con te. io quando sono con te, mi sento bene. E se tu non vuoi più vedermi, è ciò ti fa stare meglio, allora ti ascolterò e me ne andrò".
Sole:" Roger..."
Roger si alzò e venne ad abbracciarmi.
R:" scusami sole. non volevo ferirti. è solo che ci tengo a te e mi fa molto male vederti così ".
Mi staccai per un secondo da lui e mi accorsi che aveva gli occhi lucidi.
Sole:" ugh... non riesco a vederti così. Roger penso ogni singola cosa che ho detto oggi pomeriggio. ti voglio bene, rog. "
Roger si posò sulla mia spalla e poi, dopo essersi calmato, si addormentò.
Rimasi a guardarlo per un po'. Era davvero carino. Anche se ancora ferita per ciò che era successo, non avrei mai potuto odiarlo. Io provo dei sentimenti molto forti nei suoi confronti.
Mi addormentai.

pazza di te. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora