Venerdì.
A volte mi piace pensare che "potrei essere la ragazza perfetta per Roger... insomma, ci piacciono le stesse cose, io e lui suoniamo la batteria, ascoltiamo la stessa musica, ridiamo per le stesse cazzate, saremmo una coppia carina "pensai mentre mi avvisavo verso scuola.
Freddie:" ehi tesoro aspettami! "
Mi girai:" Oh freddie! ", corsi da lui e lo abbracciai.
Freddie :" se vuoi ti accompagno cara! " disse sorridente.
Io annuì e ci mettemmo a braccetto.
Freddie :" Roger mi ha detto che domani uscite. Hai già deciso cosa metterti?"
Sole :" ehm... no, consigli?"
Freddie :" oh tesoro allora ti devo portare da biba!"
Sole:" davvero Fred? Sicuro che non ti annoi?"
Freddie si fermò e disse:"è una serata importante sole, devi essere il meglio!"
Lo guardai e gli dissi :" eh va bene freddie, ci incontriamo all'uscita alle 14:10".
Salutai freddie ed entrai al mio corso.
C'era Roger che mi aspettava e guardava male qualsiasi ragazzo/a che provava a sedersi vicino a lui. Appena mi vide, mi fece segno di sedermi.
Mi avvicinai. Per sbaglio, mentre gli diedi un bacio sulla guancia, lui girò la testa e per poco non gli stavo dando un bacio in bocca.
Mi allontanai subito.
Per fortuna, ho evitato la figura di merda.
Seguii la lezione, ma mi distraevo perché Roger faceva battute squallide sui professori.
Appena uscimmo, Roger mi chiese se volessi andare a mangiare da lui.
Sole:"scusami rog, ma non posso".
Roger rimase un po' deluso.
Roger:"perché non puoi?"
Sole:"devo andare a fare compere con un ragazzo".
Roger sbuffò e mi chiese subito chi fosse il "ragazzo".
Sole:"dai rog, è freddie."
Roger tirò un sospiro di sollievo.
Roger:"ok bellezza, ci sentiamo stasera. Oggi vengo a mangiare a casa tua".
Sole:"ok Taylor!" dissi facendo l'occhiolino.
Lo salutai e raggiunsi freddie.
Sole:"ciao Fred."
Freddie:"ciao cara. su, muoviamoci, Mary ci sta aspettando".
Sole :"Mary? Chi è Mary?"
Freddie :"oh, è una ragazza che ho conosciuto al locale l'altra sera".
Sole:"uuuu. me la devi presentare, subito".
Freddie :"eccola lì!"
Freddie andò a salutare Mary, che si presentò a me.
Mary:"piacere mariasole, mi chiamo Mary."
Sole:"ciao Mary, è un piacere conoscerti".
Freddie:"Mary, ti ho portato mariasole, ha urgente bisogno di un vestito per domani".
Mary :"ne ho già adocchiato uno perfetto per te! Vieni te lo mostro..."
Mary mi fece vedere un vestito nero, con scollatura a V, molto corto.
Sole:"wow è davvero bello, Mary! Lo prendo subito!"
Mary:"perfetto, sono €15"
Pagai, salutammo Mary, ed io e freddie ce ne andammo.
Freddie mi accompagnò fino sotto casa ed io lo ringraziai per il bel pomeriggio passato insieme.
Appena entrai in casa, mi ricordai che fra meno di un'ora, sarebbe arrivato Roger.
STAI LEGGENDO
pazza di te.
FanfictionUna ragazza qualunque, Sole, si ritroverà in un locale, dove da lì a poco, la sua vita sarebbe cambiata.