7

141 8 2
                                    

Michael ricominciò a baciarmi. Mi sentivo bene con lui. Ma ancora non mi ha detto la verità. «non preoccuparti, sei al sicuro» disse lui.  Non dissi nulla. Mi feci cullare da quel bacio e dal suo profumo. Si staccò. «mi stava piacendo il momento» dissi. «lo so. Ma è il momento di andare a letto. Rimarrò accanto a te» disse. Annuii e, mano nella mano andammo nella stanza dove mi risvegliai poco prima. Mi misi a letto. «buonanotte Michael» dissi. «buonanotte ilaria» disse lui, rimanendo accanto a me nel letto. Mi addormentai, con addosso il suo sguardo.
Mi risvegliai inondata dalla luce del sole. Michael era ancora vicino a me. «buongiorno Michael» dissi. «buongiorno Ilaria» disse.
Mi alzai dal letto e notai che le ali di Michael erano sparite.
Presi l'intimo e andai a fare una doccia. Dopo dieci minuti finii e misi una maglietta che scopriva la pancia e un paio di jeans neri.
Quando uscii Michael mi guardava estasiato. «sei bellissima» disse lui sorridendo e avvicinandosi a me. Sorrisi. Michael mi abbracciò. Ricambiai l'abbraccio.
Si spensero le luci all'improvviso. Vidi gli occhi rossi di un demone nella stanza e Michael mi teneva stretta. L'aria diventò di nuovo pesante. Tossii e caddi a terra. «Ilaria. Ti salverò» disse Michael. Si staccò dal mio corpo.
A velocità sovrumana lo vidi vicino all'interruttore della luce. Aveva acceso la luce. Lo guardai, mentre mi mancava il respiro.
Gli spuntarono le ali di nuovo e lui chiuse gli occhi. Il suo corpo diventò tutto nero e i suoi occhi erano di un azzurro diamante ed ipnotico. Cosa succede?

innamorata di un demone (Michael Garcia) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora