4

185 6 0
                                    

Riaprii gli occhi e mi ritrovai in un letto che non conoscevo. Vicino a me c'era un ragazzo che avevo già visto a scuola. «stai bene?» mi chiese lui. «sì. Cosa mi è successo?» chiesi. «ti hanno attaccata» rispose lui. «chi?» chiesi curiosa. «aspetta, ora ricordo» dissi. «ricordi chi ti ha attaccato?» chiese lui. «sì. Un'ombra nera. Sembrava avere due ali e aveva gli occhi rossi come due diamanti» dissi. «non era un'ombra» disse lui con gli occhi sbarrati. «come sono finita qui?» chiesi. «sei qui perché ti ho presa prima che ti rapisse» rispose lui. «quanto ho dormito?» chiesi. «hai dormito tutto il giorno» rispose. «devo andare a scuola» dissi. «no. È pericoloso» disse. «ti spiegherò tutto» disse lui. «ok» dissi. «la cosa che ti ha attaccato era un demone. Ma non è come i demoni normali. Ne ho visti in giro. Amano rapire le belle ragazze e scelgono sempre una ragazza da prendere. Ora hanno scelto te» disse lui. «non è possibile» dissi spaventata. «non preoccuparti. Ci sono io» disse lui. «ti proteggerò» aggiunse poi. Annuii. «bene. Per un po'non andrai a scuola» disse lui. «sono Michael comunque» disse poi. «sei il ragazzo nuovo» dissi. «sì» rispose. «alzati ora. È pronta la colazione» disse, andandosene. Dopo un po'uscii anch'io e lo seguii.
«vieni. Fai colazione» disse Michael. Mi avvicinai al piatto, pieno di crepes con la nutella, e mangiai. Appena finii di mangiare, tornai nella mia stanza e mi rimisi a letto, addormentandomi quasi subito.

innamorata di un demone (Michael Garcia) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora