Connor.
'@_stefany97_ ha appena pubblicato una foto'
my girls❤️❤️❤️
Piace a alecode_25, lore_04 e altre 189 persone.Misi 'mi piace' e poi entrai nella nostra chat su Whatsapp.
*chat whatsapp*
A Stefany❤️:
Ho voglia di sentire la tua voce...Da Stefany❤️:
E allora chiamami...A Stefany❤️:
Davvero posso chiamarti...Da Stefany❤️:
Si...Non me lo feci ripetere che digitai il suo numero sulla tastiera e schiacciai la cornetta per avviare la chiamata.
*uno squillo*
*due squilli*
«Pronto?» disse una voce angelica.
«Hey,sono Connor»risposi per poi buttarmi sul letto a peso morto.
«Ciao»disse timidamente.
«Com'è??»chiesi.
«Bene, ho finito da poco l'allenamento è sono distrutta»fece una pausa.
«Mi fa male tutto»si lamentò come una bambina.
«Non fare così dai»le dissi.
«Provaci tu a stare con un mal di gambe attroce che non puoi nemmeno muoverti» disse con finto tono incazzato.
Io ridacchiai e lei purtroppo mi senti.
«Cosa ridacchi, fa male» disse di nuovo.
«piccola bimba» le dissi sapendo quanto lei odiasse essere chiamata bimba.
«Non incominciare ti prego»disse con tono supplichevole.
«Va bene... bimba»le dissi.
La sentii sbuffare e io scoppiai a ridere.
«Eddai non fare così su»le dissi cercando di fermare le risate.
«Non sei divertente» disse con tono 'serio'.
«Okay la smetto»dissi questa volta riuscendo a fermare le risate.
Ci furono minuti di silenzio.
Fui io a parlare nuovamente.
«Vorrei poterti avere qui per poterti abbracciare» dissi piano.
«E io vorrei essere lì con te» disse timidamente.
E non la potei vedere ma ci scommisi che lei arrossii.
Non parlammo più.
Ci bastava sentire l'uno in respiro dell'altro.
«Bhe, io devo andare perché anche se domani è sabato io ho la comunione di mio cugino, baci» disse facendomi il bacino con le labbra.
«Notte piccola» dissi senza pensare.
E così riattacco.
Io mi misi sotto il caldo piumone essendo fine Novembre e mi addormentai subito.
Quella notte sognai una ragazza dai capelli castani e gli occhi color ambra, mentre cantava con la sua voce angelica.Narratrice.
Dall'altra parte del mondo Stefany si tolse gli occhiali da vista e li poso sul comodino in legno posto affianco al suo letto.
Spense la piccola bajour e si mise meglio sotto le coperte portandosi il caldo piumone fino al collo.
E anche lei crollò in men che non si dica.
Lei invece sogno in giovane ragazzo dai capelli castani/biondicci e due occhi azzurri come il mare che la fissavano intensamente sorridendogli.Hello,
Invito ancora tutti ad entrare nel gruppo whatsapp.
Comunque alle 00.00 molto probabilmente pubblicherò il capitolo 12 perché oggi sono di buon umore.
Ariciuao ❤️
STAI LEGGENDO
Nato tutto da una foto||Connor Ball
FanfictionQual giorno ero annoiato e quindi aprii Instagram per cercare qualcosa da fare ma mi imbattei in qualcosa di meglio.