Stefany.
Fortunatamente potei rimanere in Inghilterra ancora per un paio di giorni.
Quei giorni li passai giorno e notte con Connor.
Non mi volevo più staccare.
Mentre in questo momento lui dormiva beatamente vicino a me stremato dopo un concerto,decisi di postare qualche foto e mettere qualche storia.Vis: 1.090
Sorrisi ricordando qui giorno.
Era un normale pomeriggio e la sera andammo in un liceale.
Io ad un certo punto per il troppo alcol bevuto, cosa che non faccio mai, mi sentii male e con Connor andai in bagno.
Trovammo e dopo che io finii di vomitare mi sciacquai la bocca e lui mi arrivo alle spalle baciandomi il collo.
Lo misi vicino a me e feci quella foto.
E mentre stavo vedendo se la foto fosse venuta bene un gruppo di ragazze entro in bagno e appena videro Connor alcune svenirono per l'alcol altre invece iniziarono a gridare dopo averlo riconosciuto altre invece erano indifferenti.
Lui mi guardò mi prese per il polso e mi trascino fuori da quel locale portandomi più a casa.
E come ci finimmo sul divano di casa sua a limonare questo non lo sapevamo neanche noi.Con te affianco affronterò tutti gli ostacoli del mondo...
@connorball.
Piace a Jamesmcvey, lorenzo_98 e altre 1.006 persone.Sorrisi ripensando a qual giorno.
Eravamo a casa di Connor che ci baciavamo sul davanzale della finestra, quando Brad entrò in casa avendo le chiavi e ci sorprese in quella posizione e subito dopo aver fatto quella foto scapo via imbarazzato più che mai.Vidi l'ora che si era fatta e così mi stasi vicino a Connor accoccolandomi a lui e addormentandomi subito dopo.
Hello,
-1 alla fine.
Spero vi piaccia.
Ariciuao 🖤
STAI LEGGENDO
Nato tutto da una foto||Connor Ball
FanfictionQual giorno ero annoiato e quindi aprii Instagram per cercare qualcosa da fare ma mi imbattei in qualcosa di meglio.