Stefany.
Decisi di credergli.
Per una volta avrei ascoltato il mio cuore è avrei lasciato perdere la mia mente.
Dovevate vederlo quanto era felice quando gli ho detto che l'avevo perdonato.I mesi passarono e presto si fece marzo.
Marzo.
Un mese così felice a parer mio.
Per tante ragioni.
C'è carnevale.
Ci sono i coriandoli.
C'è la felicità dei bambini.
E c'è il compleanno di Connor.
Avevo deciso di fargli una sorpresa.
Mi ero sentita con i suoi amici così da poter organizzare tutto al meglio.
Sarei arrivata in Inghilterra,dove loro erano tornati a casa per una pausa dal tour, il 14 marzo e sarei stata da Brad,un suo amico.
Così poi il giorno dopo mentre James avrebbe portato Connor in giro io Tristan e Brad avremmo organizzato tutto.
Ero elettrizzata.14 Marzo 2016
Atterrai con il mio aereo all'aeroporto di Birmingham,Inghilterra e vidi subito che Brad era venuto a prendermi.
«Ciao, è bello vederti di persona»disse abbracciandomi.
«Già»dissi stringendolo a me.
Appena mi staccai da lui notai i due bodigard hai suoi lati.
«Stai tranquilla, non ti faranno niente»disse.
Io annuii e poi i dirigemmo verso casa sua.Li mangiammo una pizza veloce e poi ognuno nei propri letti.
Il giorno dopo avremmo avuto molto da fare.Hello,
scusate se ultimamente non sto aggiornando più ogni due gironi ma sto leggendo un libro,e in realtà in tutto sono 5 più uno in più però dettagli,e non apro più molto wattpad.
Spero che il spigolo vi piaccia.
Ariciuao 🖤
STAI LEGGENDO
Nato tutto da una foto||Connor Ball
FanfictionQual giorno ero annoiato e quindi aprii Instagram per cercare qualcosa da fare ma mi imbattei in qualcosa di meglio.