15

181 10 0
                                    

Stefany.

Mi svegliai prima di Connor e decisi di farlo dormire.
Gli stampai un bacio sulla fronte e poi scesi a fare colazione.
«Giorno mamma»dissi baciando la guancia a mia madre per poi sedermi al tavolo vicino a mio fratello.
Iniziai a fare colazione con latte e biscotti quando il telegiornale che stavano trasmettendo in tv attiro la mia attenzione.

'Ieri il famoso batterista dei The vamps, Connor Ball, è stato visto passeggiare mano nella mano con una ragazza, nei pressi di Torino in Italia.
Che tra il batterista e la misteriosa ragazza stia nascendo qualcosa?
In più una foto postato proprio dalla misteriosa ragazza gira su internet e conferma sempre di più l'ipotesi che i due stiano insieme'

Non sentii più niente poiché la mia vista si appanno e tutte le voci intorno a me diventavano sempre più lontane.
Mi alzai da tavola e corsi in camera mia con le grida di mia madre e di mio fratello dietro di me.

Spalancai la porta di camera mia e vidi Connor che si stava mettendo la maglia.
«Tu, mi hai mentito per tutto questo tempo»dissi ormai con le lacrime che scorrevano ininterrottamente sulle mie guance.
«Cosa?»chiese.
«Connor Ball, tu mi hai mentito su tutto...»dissi.
«Di cosa parli»disse di nuovo.
«Del fatto che fai parte di una band famosa»sputai.
«Oh»disse soltanto.
Seguirono minuti di silenzio che servirono solamente ad aumentare la mia rabbia.
«Posso spiegare»disse allungando un braccio per cercare di prendere il mio.
«Non le voglio sentire le tue spiegazioni, voglio solamente che tu prenda la tua roba e che esca da questa casa immediatamente»dissi calma.
Provò a ribattere ma non lo fece.
Prese la sua giacca e uscì da camera mia.
Poco dopo sentii la porta dell'ingresso essere chiusa e così crollai in un pianto liberatorio.
Talmente tanto liberatorio che piantai un urlo talmente forte da far correre mio fratello fino in camera mia.

Lui mi abbraccio e io crollai in ginocchio continuando a rimanere ta le sue braccia.
Incomincio ad accarezzarmi la schiena e a sussurrarmi frasi dolci.
«M-mi ha men-mentito su t-tutto»dissi tra i singhiozzi.
«Shh» e così mi calmai almeno un pochino.
E penso anche di essermi addormentata ad un certo punto.
Però almeno ero tra le braccia di mio fratello.

Hello,
Secondo voi che succederà??
Ariciuao ❤️

Nato tutto da una foto||Connor Ball Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora