18

172 11 1
                                    

Stefany.

Non risposi a Connor per una settimana.
Metteva mi piace a tutte le mie foto, commentava tutte le mie foto, mi scriveva nei direct, mi scriveva  nei messaggi normali, mi scriveva su whatsapp, mi chiamava continuamente e mi lasciava messaggi in segreteria.
Un giorno decisi di rispondere.

A Connor❤️:
Basta... dimenticati di me...

Da Connor❤️:
Come faccio a dimenticarti??

Da Connor❤️:
A me piaci veramente...io non ti ho detto di essere un componente di una band solamente perché in passato ho avuto altre relazioni e tutte le ragazze in realtà stavano con me solamente perché ero famoso...
Così mi sono imposto di non dirti niente per vedere se ti piacevo veramente o no...

Non sapevo che dire e nemmeno che scrivergli.
Crederci o non crederci??
Decisi di non scrivergli più per quel giorno, prima ne avrei parlato con mio fratello.

Quella sera stessa piombai in camera di mio fratello buttandomi sul suo letto a peso morto mentre lui giocava alla play.
«Lukas, ho bisogno di te»dissi come se stessi morendo.
Lui sbuffo e poi si girò verso di me.
«Che cosa c'è sentiamo??»disse scocciato.
«Oggi ho risposto a Connor... e lui mi ha spiegato il perché non mi aveva detto quella cosa è io ora non so se credergli o no»dissi mettendomi a gambe incrociate rigirandomi il telefono nelle mani.
«Non lo so, fai quello che ti dice il tuo cuore»disse.
«Sei di aiuto in una maniera... che neanche ti immagini.» dissi.
Lui sospiro e poi si venne a sedere affianco a me.
Mi accarezzo una guancia e poi parlò.
«Cosa ti dice di fare il tuo cuore?»mi chiese.
«Io mio cuore mi dice di credergli ma la mia mante mi dice che mi sta solo prendendo in giro»dissi.
«Cosa ti ho sempre detto, a volte è necessario non ascoltare la mente ma ascoltare il cuore»disse.
Io lo guardai negli occhi e gli sorrisi.
«Grazie»dissi solamente.
Lui mi bacio la fronte per poi abbracciarmi.
Cosa farei senza di lui.

Hello,
secondo voi Stefany crederà a Connor??
Fatemi sapere cosa ne pensate con una stellina è un commento.
Ariciuao 🖤

Nato tutto da una foto||Connor Ball Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora