Connor.
Mi svegliai e Stefany dormiva ancora.
Presi il telefono e subito vidi i tag di Stefany e sorrisi quando vidi anche le notifiche che mi avvertivano che lei aveva postato e aveva aggiunto qualcosa alle se stories.
Non avevo ancora disattivato le notifiche.
Aprii i post e le stories e sorrisi ripensando a quesì avvenimenti.Scorso la mia galleria e vidi un paio di foto che meritavano di essere postate così aprii Instagram e iniziai a postare.
La mia bimba...
@_stefany97_
Piace a thevamps_01, thevamps_.fan_.page_ e altre 2.300 persone.Sorrisi.
Lei si ostinava ancora a dirmi di con chiamarla bimba ma io puntualmente non la ascoltavo e continuavo a chiamarla in quel modo.
Penso che un giorno mi farà pentire di questa cosa.Il mio amore più grande...
@_stefany97_
Piace a cashton_5sos_muke,lulistomlinson_91 e altre 2.207 persone.Sentii dei movimenti al mio fianco e vidi Stefany svegliarsi.
Posso il telefono sul comodino e mi sdraiai al suo fianco in modo da poterla guardare in faccia.
Quando apri gli occhi posai una mano sulla già guancia e sussurrai:
«Sei vernante la cosa più bella della mia vita, ti amo»
Sorrise e poi io mio sporsi baciandole delicatamente le labbra.Tutto quello mi sembrava ancora un sogno.
Invece era pura realtà.The and
Hello,
scusate,scusate,scusate.
Anche questa storia è giunta al termine,spero vi sia piaciuta.
Un bacione grande grande.
Ariciuao 🖤
STAI LEGGENDO
Nato tutto da una foto||Connor Ball
FanfictionQual giorno ero annoiato e quindi aprii Instagram per cercare qualcosa da fare ma mi imbattei in qualcosa di meglio.