Lukas
Chiusi la porta della camera di mia sorella e mi diressi in cucina dove c'era mamma pronta a chiedermi come stesse.
«Allora?»chiese spazientita.
«Ora sta dormendo,ma è distrutta»dissi.
«Immagino»rispose mamma accarezzando la mano di papà che si era, nel frattempo, posata sulla sua spalla.
«Ci è rimasta male, ha passato praticamente tutto il giorno a piangere» dissi.
«E ci credo,ha passato i momenti migliori con quel ragazzo è poi lui l'ha distrutta così»disse mia madre dispiaciuta.
Sospirai e posai il bicchiere d'acqua,da cui avevo fatto bere Stefany precedentemente, nel lavandino.
Mi appoggia al bancone e iniziai a pensare.Infondo Stefany non si meritava tutto questo.
Lei si comporta bene sempre con tutti.
È sempre pronta a difendere le persone a cui vuole bene e che ama.
Sospira per l'ennesima volta e poi mi diressi nuovamente nella stanza di mia sorella.Stefany.
Mi svegliai con un mal di testa allucinante.
Probabilmente dovuto al troppo pianto.
Mi stiracchiai e subito dopo mi rimisi rannicchiata sotto le coperte.
Stetti così per un po' fino a quando non sentii la porta aprirsi cosi mi girai.
«Hey, pensavo dormissi ancora»disse mio fratello.
«A quanto pare no»dissi.
Lui si avvicinò al mio letto e si sedette sul bordo per poi passare una mano sulla mia guancia.
Io scostai le coperte facendogli segno di mettersi vicino a me.
Lui mi sorride e si stesa affianco a me guardandomi negli occhi.
Lo guardai fisso negli occhi come a chiedergli conforto
Dopo un po' presi l'iniziativa è appoggiai la testa sul suo petto.
Lui iniziò ad accarezzarmi la schiena e i capelli.
«Mi è mancato stare così con te»gli dissi.
«Anche a me»disse lui.
Sorrisi e poi crollai di nuovo in un mondo fatto di sogni in cui c'eravamo solo io e mio fratello.*un paio di ore dopo
Mi risvegliai e mi trovai nella stessa posizione in cui mi ero addormentata solo che mio fratello si era addormentato anche lui.
Sorrisi e passi una mano nei suoi appelli biondi.
Tracciai i lineamenti del suo viso e poi mi riappoggiai a lui questa volta però mettendo la testa nell'incavo del suo collo, poggiando il mento sulla sua spalla e ispirando il suo profumo.
Dopo poco lo sentii contrarsi e poi iniziare a passare la mano sul mio braccio destro.
Io sollevai il volto e lo guardai, sorrisi e mi rimisi nella stessa posizione di poco prima.Allungai la mano e presi il telefono e aprii Instagram.
I fratelli sono gli amici migliori...
Piace a alecode_25, stefano_96 e ad altre 198 persone.Dopo non molto iniziarono ad arrivare le notifiche dei mi piace e dei commenti.
Sorrisi ad ognuno di essi tranne ad uno.'@connorball ha messo mi piace alla tua foto'
'@connorball ha commentato un tuo post:
❤️❤️❤️Spensi il telefono e mi riaccoccolai a mio fratello iniziando a parlare di cose totalmente senza senso.
Con lui stavo bene, sono sempre stata bene è sempre stato bene.
Perché lui rimarrà sempre il mio fratellone.
STAI LEGGENDO
Nato tutto da una foto||Connor Ball
FanfictionQual giorno ero annoiato e quindi aprii Instagram per cercare qualcosa da fare ma mi imbattei in qualcosa di meglio.