Allora, sono le 22.47 e io ti sto scrivendo questo piccolo tributo.
Oggi è il tuo compleanno, fai 24 anni e io non potrei essere più felice di così.
Sei bello,intelligente,divertente,spiritoso ed un sacco di altre cose.
Ti voglio bene come penso tutte.
Ti auguro sempre il meglio e di goderti la vita al massimo.
Purtroppo non posso venire al vostro concerto quindi non vi vedrò nemmeno quest'anno, però si spera che il prossimo anno io riesca a venire.
Ricordati che ti voglio tanto bene e che nonostante tu non sai chi io sia ,e io ogni giorno ci sto male sapendo che io sono solo una delle tante fan, ti supporterò ogni giorno sempre di più.
Ti voglio bene
Sara ♥️Queste sono le parole che ieri ho scritto in chat a Brad.
Volevo scrivergliele per fargli sapere che qui c'è sempre qualcuno he gli vuole bene e che lo supporta.
Purtroppo non ha letto il messaggio ma io lo sapevo e quindi non ci sono stata male più di tanto, però quella sensazione quando ti fa male il cuore quando sai che lui non sa che esisti e non leggerà mai le parole che ti gli si scritto, quella c'è sempre.
Comunque bando alle ciance, ciancio alle bande, vi scrivo anche per informarvi che sto scrivendo una storia su Brad che a breve spero di pubblicare.
Detto questo bacioni
Sara ♥️
STAI LEGGENDO
Nato tutto da una foto||Connor Ball
FanfictionQual giorno ero annoiato e quindi aprii Instagram per cercare qualcosa da fare ma mi imbattei in qualcosa di meglio.