Introduzione

216 8 0
                                    

Mi chiamo Kaylyn Davies.
Sì, lo so, il mio nome è strano (poco diffuso, più che altro) e l'ottanta percento delle persone lo pronuncia o scrive nel modo sbagliato, ma ho sempre pensato che si abbinasse alla mia personalità. Sono strana anche io, d'altronde.

La gente non capisce il mio nome e non capisce me. Eppure, a leggerlo non sembra così complicato, no?

Per fortuna, sono una di quelle persone che ha imparato a non dare peso all'opinione altrui. Ho fatto sempre tutto di testa mia e non posso certo dire che mi sia andata male. Sono stata giudicata molte volte per le cose che ho fatto, ma ho sempre cercato di non ascoltare quelle voci.

E visto dove sono arrivata, posso dire di aver fatto bene.

A soli 25 anni, sono una delle persone più ricche d'America, nonché direttrice di una delle società di moda più famose del momento.

C'è solo un'altra persona al mondo che è riuscita ad arrivare dove sono io ora.

Una persona con un percorso molto simile al mio, con un nome altrettanto strano.

E' la stessa persona per cui ora sono chiusa in bagno a piangere come una sedicenne in crisi ormonale.

E' la persona che mi ha rovinato la vita nello stesso istante in cui me l'ha salvata.

Il mio rivale più grande e, allo stesso tempo, l'unica cura ad ogni mio male.

Zayn Malik.

Sabotage ▶ z.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora