❝ penso che tutto andrà nella direzione giusta
ma tu sei mio amico, sì un mio amico
solamente… ❞Era una gioia, per Hoseok, vedere con quanto impegno e costanza Seokjin si allenasse. Non aveva mai visto un ragazzo così dedito; così tanto - alcune volte - da risultare testardo.
Quando non riusciva in qualche semplice passo, il minore si esercitava così duramente che la maggior parte delle volte restavano oltre l'orario prestabilito delle lezioni; fin quando Seokjin non lo eseguiva perfettamente.
Questa era solo una - delle tante - qualità che Hoseok apprezzava del ragazzo, ed erano molte le volte in cui si accorgeva - magari troppo tardi - che fissava insistentemente e scrupolosamente il suo allievo.
Quelle volte che veniva beccato, sperava che Seokjin pensasse che lo osservava per capire se il passo eseguito andasse bene; in realtà i pensieri di Hoseok andavano ben oltre la semplice ammirazione.
Il cuore perdeva un battito quando realizzava che i sentimenti che provava per Seokjin erano molto diversi da una semplice amicizia.
E allora nella mente di Hoseok cominciavano a formularsi una moltitudine di domande, alle quali difficilmente trovava una risposta.
E se Jin si accorgesse dei miei sentimenti? Sarebbe ancora disposto a essere mio amico, o semplicemente il mio allievo? Avrebbe trovato sbagliato, malato, questo tipo di amore tra persone dello stesso sesso?
Hoseok scosse la testa e si ripeté che era inutile farsi quesiti del genere, perché Jin non lo avrebbe mai saputo.
Non avrebbe mai scoperto che ciò che legava Hoseok a lui non era amicizia; questo, al maggiore, causava un incredibile dolore al petto.
STAI LEGGENDO
just dance › 2seok
Fanfictiondove seokjin prende lezioni private di ballo per rendere felici i genitori e hoseok è il suo insegnante.