❝ in quell’atmosfera, facciamo partire la musica
facciamo il nostro riscaldamento ❞Durante la loro prima lezione – comunque – non ci fu molto spazio per parole superflue.
Hoseok parlò esclusivamente del programma di allenamento delle prossime lezioni ed evitò accuratamente lo sguardo del più piccolo, sentendosi spaesato ogni volta che i loro sguardi si incrociavano.
Ogni tanto gli scappava qualche sorriso nel notare come il ragazzo si impegnasse nel ripetere ciò che gli veniva insegnato, risultando – essendo le prime volte – abbastanza goffo, ma incredibilmente carino.
Doveva ammettere che di solito era un insegnante molto duro, e dalle proprie classi pretendeva il massimo, che si trattasse dei bambini di sette anni o dei ragazzi di quindici.
Nonostante pretendesse il massimo anche da Seokjin, cercava di essere più paziente; era la prima volta che insegnava ad una sola persona, e aveva la possibilità di seguire più approfonditamente e minuziosamente il suo allievo.
Avrebbero avuto un sacco di tempo e la consistente paga era di certo un incentivo in più per dare il meglio di sé come insegnante.
Seokjin ascoltava attentamente, annuendo in alcuni casi per far capire che aveva afferrato il concetto, e apriva bocca solo quando non riusciva a capire un determinato esercizio.
Nonostante alcuni silenzi imbarazzanti e imprecazioni da parte di Jin, entrambi furono soddisfatti del risultato, che aveva superato le aspettative.
Quando i due ragazzi si separarono, le loro menti erano già altrove, domandandosi come sarebbe stata la lezione della prossima settimana.
STAI LEGGENDO
just dance › 2seok
Fanficdove seokjin prende lezioni private di ballo per rendere felici i genitori e hoseok è il suo insegnante.