❝ voglio, voglio, voglio solo
voglio, voglio, voglio davvero
solo ballare ❞Seokjin posò le mani su quelle di Hoseok, le tolse dal proprio viso e gliele strinse, mentre un timido sorriso appariva sulle sue labbra.
«Possiamo ballare, per favore?» chiese Jin, volgendo il proprio sguardo verso la sala spoglia, silenziosa e poco illuminata.
«Vuoi davvero ballare... in queste condizioni?»
Jin annuì e si alzò per prendere le proprie cuffiette bluetooth; una la tenne per sé, l'altra la diede in mano ad Hoseok.
«Così riusciamo a sentire meglio la musica e, visto che ne abbiamo solo una, possiamo sentire i nostri passi e il tuo conteggio».
«E se dovesse succedere come prima? Non voglio tu ti faccia del male» disse Hoseok, apprensivo.
«Questa volta so che ci sarai tu a impedirlo... io mi fido di te, hyung» e detto ciò allungo una mano per invitare l'insegnante a prenderla per alzarsi, «ti prego» aggiunse infine.
Hoseok, con un grande sorriso, accettò la mano del suo allievo e cominciarono a ballare, fino a quando - esausti - non decisero di tornare a casa.
Il moro si offrì di dare un passaggio fino a casa a Seokjin e quest'ultimo accettò volentieri; ora che aveva trovato in Hoseok più di un semplice insegnante e confidente, aveva intenzione di passare con lui più tempo possibile.
«Posso farti una domanda Jin?»
«Ah, Hoseok-hyung, me l'hai appena fatta. Dovevi chiedermene due» rispose Seokjin, facendo ridere il più grande.
Quando entrambi si furono calmati e l'atmosfera si fece leggermente più seria, Hoseok riprese a parlare.
«Perché hai tanto insistito per voler continuare a ballare?»
Fortunatamente il buio copriva il volto diventato rosso fuoco, e - per essere sicuro che Hoseok non notasse il suo imbarazzo - Jin fece finta di interessarsi al paesaggio che scorreva al di fuori del finestrino.
«Stavo diventando nervoso a causa dell'argomento di cui stavamo parlando, e ballare con te è stata la prima cosa che mi è venuta in mente per calmarmi».
Hoseok era rimasto sorpreso dalla rivelazione che Seokjin gli aveva appena fatto. «Ballare con me ti tranquillizza?» chiese.
«Avere te al mio fianco mi tranquillizza».
STAI LEGGENDO
just dance › 2seok
Fanfictiondove seokjin prende lezioni private di ballo per rendere felici i genitori e hoseok è il suo insegnante.