❝ una conversazione che scorre in modo così naturale, di' qualcosa
é strano
perché stiamo così bene insieme ❞Se durante le prove la concentrazione era al massimo e la serietà sfiorava l'assurdo, di certo questo non valeva anche per le pause che si concedevano tra una ripresa di fiato e l'altra.
A entrambi veniva naturale parlare con l'altro, come mai era successo prima.
Riuscivano a parlare di qualsiasi cosa, che l'argomento fossero gli allievi di Hoseok, o i pomeriggi che Seokjin passava con i suoi amici, ora che l'estate era sfociata nel suo immenso splendore.
Hoseok adorava ascoltare il più piccolo parlare. Aveva scoperto che sapeva cucinare, e Seokjin gli aveva promesso che nelle prossime settimane avrebbe portato qualcosa per lui.
Seokjin non vedeva l'ora di scoprire sempre un po' di più di quel ragazzo, al quale - alcune volte - scappavano dei piccoli particolari che forse per lui erano irrilevanti, ma che per il minore erano di vitale importanza.
Così aveva scoperto che Hoseok andava pazzo per la Sprite e il suo colore preferito era il verde.
Saranno pure di poco conto, ma Jin riteneva essenziali quelle piccole informazioni, che gli facevano conoscere meglio il suo insegnante.
Entrambi si stupivano di come andassero d'accordo. Si sentivano a loro agio, e sapevano che potevano parlare di qualsiasi cosa: sapevano che l'altro sarebbe stato disposto ad ascoltarlo, e questo li incoraggiava a prendere sempre più confidenza.
Stavano così bene insieme.
STAI LEGGENDO
just dance › 2seok
Fanficdove seokjin prende lezioni private di ballo per rendere felici i genitori e hoseok è il suo insegnante.