7.

1.3K 47 1
                                    

Oggi è un altro giorno nella nuova Vlog House.
Oggi Valerio ha deciso di farsi il septum. Non sono molto d'accordo che lui se lo faccia, ma la scelta è sua e nessuno può dissuaderlo.
Ora stiamo uscendo di casa e mentre io, Rosalba e Marta andiamo da una parrucchiera esperta di tinte, Valerio e gli altri vanno in uno studio di piercing e tatuaggi non molto lontano da qui.
Una volta arrivate, entriamo dalla parrucchiera.
Parrucchiera: Buongiorno*sorride*
Ricambiamo il sorriso.
La signora è piena di tatuaggi e piercing ed ha i capelli multicolor, che le stanno benissimo.
Parrucchiera: Volete fare la tinta?
Io, Marta e Ros annuiamo.
Ci fa vedere una tavoletta con varie ciocche di capelli ognuna di un colore diverso.
Marta sceglie il biondo scuro, Ros invece sceglie il rosa, viola e blu sfumati lungo la lunghezza, io invece sono indecisa.
Mi viene un idea.
Io: Vorrei farmeli come i tuoi.
La parrucchiera rimane sorpresa.
Marta: Shan, sono tanti colori vedi.
Ros: E se non ti stessero bene?
Io: A me piacciono e mi basta. Non devono piacere per forza agli altri *cerco di essere il meno acida possibile*.
Dopo averci messo in posa la tinta, le parrucchiere ci fanno lo shampoo ed il risultato finale è davvero WOW!!
Mi sono fatta fare anche i boccoli e devo proprio dire che mi donano i capelli così.
Marta e Ros mi riempiono di complimenti, poi paghiamo e cerchiamo di raggiungere i ragazzi.
Sono curiosissima di vedere Valerio con il septum.
Ad un tratto ecco spuntare tutto il Vlog Team. Andiamo incontro a loro. All'inizio non ci riconoscono, ma poi spieghiamo che ci siamo tinte i capelli.
Ros: Oddio Vale!
Io rimango a bocca aperta e anche Vale nel vederci diverse.
Marta: Ti sta bene il septum!
Vale: Grazie
Sespo: Sono bellissimi i tuoi capelli Shan!
Arrossisco e sorrido. Andiamo a sederci alla fontana di Trevi.
Siccome c'è poco spazio, mi siedo sulle gambe di Valerio.
Ros: No raga, sono troppo teneri.
Tutti si girano, Sespo ci guarda male.
Marta prende il telefono e si scatta un selfie su Instagram con tutto il Vlog Team.
Vedo Valerio che mi guarda negli occhi come se mi dovesse dire qualcosa, ma non capisco cosa. Vabbè, rimango con questo dubbio ancora un po'. Ci alziamo tutti ed io e Valerio ci teniamo per mano.
Torniamo alla Vlog House a mangiare e poi andiamo al mare e stiamo lì tutta la notte.

I need you - Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora