6.

1.3K 50 0
                                    

Dopo il bacio io e Valerio continuiamo a guardarci imbarazzati. Pranziamo e dopo c'è chi vuole fare un sonnellino pomeridiano e chi vuole continuare a giocare, ma con la Play Station. Sespo, Ros e Daniele vanno a dormire, mentre io, Marta,Valerio e Alessandro andiamo a giocare. Maschi contro femmine.
Mentre cominciamo a giocare alla Play viene un black out e noi rimaniamo senza luce.
Vale: Cazzo e mo?
Io: Eh che ne so!
Ale: Frate troveremo una soluzione.
Ad un certo punto essendo annoiati decidiamo di fare uno scherzo a quelli che stanno dormendo.
Prendiamo una torcia e prendiamo: un pennarello nero indelebile, un rossetto rosso ed un dentifricio.
Andiamo nella prima camera e troviamo Sespo che dorme a dorso nudo a pancia su. Marta prende il dentifricio e glielo spalma su tutta la faccia.
Una volta che abbiamo finito con Sespo, andiamo nella stanza di Ros camminando a passi lenti. Una volta arrivati, caccio il rossetto rosso dalla mia tasca dei jeans e lo metto su tutta la faccia di Ros. Lei per poco non si sveglia.
Poi per ultimo tocca a Dani.
Ale gli disegna degli occhiali con il pennarello indelebile e Vale gli disegna i baffi neri.
Usciamo velocemente dalla stanza ed iniziamo a ridere a bassa voce.
Vale: Shh!!
Torna la corrente e noi finalmente posiamo tutto e giochiamo alla Play.
Giochiamo per una buona mezz'oretta finché non sentiamo una piccola vocina: quella di Ros. Corre da noi
Ros: Ma che siete ritardati? *urla*
Noi ridiamo nel vederla con la faccia piena di rossetto.
Ros: Ma io non lo so! *se ne va*
Dall'altra stanza sentiamo un'altra voce assonnata. Stavolta era quella di Sespo.
Sespo corre da noi con la scopa
Ale: Scappiamo!
Scappiamo tutti in giardino in tempo.
Ci nascondiamo e Sespo ci viene a cercare. Era ancora con il dentifricio spalmato in faccia ed in boxer e questo mi fa venire da ridere, ma mi trattengo.
Sespo: Siete dei deficienti! Dei coglionazzi proprio! *urla*
Rido a bassa voce
Sespo: Ma andate a fanculo!!
Rientriamo in casa ancora ridendo e per cena ordiniamo la pizza.

I need you - Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora