5.

1.4K 50 2
                                    

Dopo la doccia, ci siamo messi tutti davanti alla TV a guardare un film su Netflix, "The kissing booth". Io capito seduta vicino a Valerio. Intanto Alessandro ha preparato i pop-corn insieme a Marta. Ce li passiamo man mano che va avanti il film. Becco un paio di volte Valerio mentre mi fissa, ma subito distoglie lo sguardo quando vede che me ne accorgo. Ad un certo punto del film sento un braccio sistemarsi intorno alle mie spalle. Faccio finta di nulla, sapendo chi è, e continuo a guardare il film. Finito il film ognuno va a dormire.
Il giorno dopo io, Marta e Ros troviamo i ragazzi che hanno preparato la colazione per tutti quanti.
Ros: Ah, allora ogni tanto qualcosa di intelligente lo fate!
Sespo: Ma che simpatica...
Ros: Lo so, lo so
Ci sediamo e Valerio mi porge una tazza di tè caldo e dei biscotti.
Siccome finiamo di fare colazione tardi, decidiamo di non uscire e per oggi restiamo a casa a giocare a Twister (per chi non sapesse che cos'è Twister, è un gioco in cui si gioca su un tappeto grande di plastica, in cui ci sono dei cerchi gialli, rossi, verdi e blu ed i giocatori devono assumere una posizione sui cerchi secondo una lancetta su una tavoletta quadrata. Chi cade perde.)
Siccome siamo in troppi, giocando ad un certo punto cado su Valerio.
Io: Oh scusa!
Vale: Non ti preoccupare, quando siamo in tanti capita di cadere.
Ros: Shan, Vale, avete perso!
Tutti si girano mentre io e Vale ci rialziamo.
Marta: adesso vi dovrete dare un bacio come penitenza.
E tutti che urlano "Bacio, bacio, bacio" battendo a tempo le mani come i bambini dell'asilo.
Io e Valerio ci guardiamo imbarazzati, chiudo gli occhi e gli do un bacio a stampo lampo sotto gli applausi di tutti.

I need you - Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora