"Tu sei per me la donna più importante della mia vita, tra quelle poche persone per le quali farei di tutto pur di saperti felice...
Tu sei per me una donna meravigliosa, l'unica che riesce ad ipnotizzarmi con il solo sguardo e che mi riscalda il cuore con un semplice sorriso...
Tu sei per me la donna che è riuscita a farmi perdere subito la testa, già dal nostro primo incontro... già da quando eravamo diventati amici... già dal nostro primo abbraccio...
Tu sei per me Rachel Roth, una donna forte dal cuore d'oro, della quale mi sono perdutamente innamorato, e mi spiace davvero di non avertelo mai detto quando potevo, dimostrandoti quanto tengo a te proteggendoti e cercando di farti ridere, invece di confessarti direttamente di amarti, ma lo farò adesso, anche se so che è ormai troppo tardi...
Tu, Rachel, sei per me la donna, l'unica donna, che ho amato, che amo, e che amerò per sempre, e te lo ripeterò finché non avrò più fiato per farlo, nonostante ci abbiano divisi, perché voglio che tu lo sappia stavolta, come doveva essere prima che tu morissi..."
Dopo aver letto ad alta voce questa sua lettera, Garfield la piega, richiudendola poi nell'apposita busta bianca che ha sempre tenuto in mano ed appoggiare il tutto con un sorriso amaro sopra la tomba, accanto alla mimosa sempre da lui portata per la sua cara amica, deceduta poche settimane prima, per l'eccessivo sforzo utilizzato da lei per uccidere Trigon, impedendo così la realizzazione del suo crudele destino. Nel ricordare quel giorno, tanto felice per l'intera umanità quanto triste per tutti i Titans, sopratutto per Beast Boy, questo si inginocchia a terra all'improvviso, distrutto, mentre il suo viso si riempe nuovamente di dolorose lacrime, ma continuando a sorridere alla scritta "Rachel Roth" incisa sulla lapide, come è suo solito fare: mascherare la sua sofferenza in un sorriso.
《Stavolta non sto scherzando Rachel, non sono mai stato serio come ora》Inizia il mutaforma, strofinandosi gli occhi con la manica della propria tuta da eroe e cercando di sorridere maggiormente《ti ripeterò all'infinito quanto ti amo, fino alla morte, te lo giuro. Non voglio ripetere una seconda volta lo stesso sbaglio》Continua, rialzandosi da terra e facendo il sorriso più dolce che riesce a formare, mentre sussurra un《ti amo davvero Rachel, con tutto me stesso, e... mi dispiace》osservando il nome inciso sulla lapide.
Improvvisamente si presenta un forte vento, molto insolito per l'inizio della stagione primaverile, costringendo il sedicenne verde a coprirsi il volto col braccio per il troppo fastidio, ma poi, d'un tratto, questo vento così anomalo se ne va, con la stessa velocità con la quale è apparso, lasciando il mutaforma più che sorpreso e confuso. Ad allontanare i suoi pensieri legati al quel vento insolito è una busta bianca da lettera, appoggiata accanto a quella scritta da Beast Boy, apparsa misteriosamente, e che Garfield nota appena scopre il volto dal braccio, ancora bagnato dalle lacrime.
Molto più stupito e perplesso si inginocchia, prende la busta, la apre e legge ad alta voce la lettera in essa contenuta.
"Tu sei per me l'uomo più importante della mia vita, e sarei capace di fare qualsiasi cosa per te, solo per vederti fare un sorriso sincero, che non serva per nascondere la tua sofferenza interiore...
Tu sei per me un uomo davvero incredibile, così appiccicoso e ficcanaso, ma anche così dolce e speciale, l'unico che sia riuscito a farmi sempre sorridere, anche se te l'ho nascosto tante volte...
Tu sei per me l'uomo che mi fa perdere il controllo delle mie emozioni, sempre, ogni volta che mi stavi vicina, già da quando mi avevi fatto ridere la prima volta, e all'inizio non capivo il perché, finché non ti avevo abbracciato quel giorno...
Tu sei per me Garfield Mark Logan, un uomo tanto stupido quanto meraviglioso, del quale mi sono innamorata fin da subito, ma non ho mai trovato il coraggio per dirtelo, avendo paura di perderti...
Tu, Garfield, sei per me l'uomo, l'unico l'uomo, che ho davvero amato, nonostante i nostri stupidi litigi, e che continuerò ad amare per sempre, nonostante la mia morte ci abbia separati..."
Terminata la lettera, il mutaforma sorride per il gesto della corvina defunta, o meglio dire, per il suo spirito, che gli ha dichiarato il suo amore nel medesimo modo in cui il sedicenne lo ha appena fatto. Successivamente sposta lo sguardo sul nome della sua amata, inciso sulla lapide, addolcendo il sorriso mentre le sussurra《Tu sei per me...》Non sapendo come continuare, non trovando un aggettivo che descriva al meglio la sua dichiarazione, ma sopratutto la donna che ama e che amerà per sempre, fino alla morte.~~~~~~~~~~~~~
Auguri alle donne🌾💛
P.S.
Il continuo di questo one-shot è "Noi".
STAI LEGGENDO
1000 Modi Per Dirti Ti Amo (Conclusa✓)
FanfictionQuesta è una raccolta di one-shot dedicati alla BBRae ed ambientati in varie festività, come Natale, Pasqua, Carnevale... NON GIUDICATE DALLE PRIME STORIE, poiché, essendo il MIO PRIMO "LIBRO", sono migliorata solo grazie al tempo. ~💚~💜~💚~💜~💚~ ...