《Questa sarà una serata magica, me lo sento》Dichiara Kori sfoggiando uno dei suoi magnifici sorrisi, unendo entrambe le mani contro il petto e girando su se stessa come fosse una ballerina, facendo così agitare leggermente la gonna verde e lunga fino alle ginocchia del suo costume da Trilli.
《Dici così ogni volta che andiamo in una festa》Afferma ridacchiando la sua migliore amica Rachel, che indossa invece un lungo abito blu notte da principessa, molto simile a quello usato da Cenerentola durante il suo ballo in maschera con il principe.
《È vero, ma stavolta sono seria. In un posto così incantevole, tutto può succedere》Sostiene l'altra, fermandosi ed allargando le braccia per indicare alla ragazza dai lunghi capelli castano scuro lo scenario intorno a loro.
Il piccolo sentiero che le due stanno attraversando le sta portando ad una grandissima villa bianca dalla quale provengono vari luci e musica a tutto volume, circondata anche da un vastissimo giardino curato nei minimi dettagli e traboccante di cespugli e fiori colorati, mentre la rugiada presente in ogni singola foglia di tale giardino ed illuminata dalla mezzaluna di questa notte rende il tutto davvero magico.
《Dietro la casa c'è un magnifico ed imponente albero, ed é proprio lì che Dick mi ha finalmente confessato i suoi sentimenti per me, mettendoci quindi insieme》Spiega la rossa dagli occhi verde prato, che brillano nel ricordare quel pomeriggio tanto indimenticabile.
《Sei davvero fortunata ad avere un ragazzo come lui》Dichiara la mora dagli occhi invece marrone chiaro, ammirando ancora incantata il giardino di quest'immensa casa, felice che l'amica gliel'abbia indicato visto che, appena arrivate, non l'aveva proprio notato.
《Lo credo anch'io, infatti sono sicura che lui sia il mio vero amore》Sostiene Kori, osservando anche lei con un dolce sorriso le piante di questo paradiso, continuando subito dopo, guardando la ragazza affianco e dicendo《Sono molto contenta che finalmente lo vedrai》
《Non posso non conoscere il vero amore della mia migliore amica, non credi?》Scherza Rachel sorridendole, suonando poi il campanello della grande villa, essendo ormai arrivate davanti all'entrata, e potendo ora ben sentire le tante voci degli invitati oltre la soglia e le strofe della famosa canzone "Sick boy" dei Chainsmokers.
La porta viene quasi subito aperta da un coetaneo delle due amiche. Questo non é molto alto ma é abbastanza robusto, con i capelli neri coperti da un po' di gel e nascosti per la maggior parte dalla stoffa rossa e nera che indossa, usata spesso dai pirati come cappello, mentre gli occhi sono di un blu molto intenso, come quello del mare in una notte buia e stellata, uno però celato dalla benda nera che porta.
《Dick!》Esclama Kori con un largo sorriso appena lo vede, riconoscendo subito il suo adorato fidanzato sotto quel costume da pirata, per poi circondargli in un attimo le braccia attorno al collo e dargli infine un delicato bacio sulla guancia, mentre lui la tiene alla vita e le sorride, felice anche lui di vedere finalmente la sua dolce metà.
《Rachel, ti presento Dick Grayson, il proprietario di questa magnifica casa, l'organizzatore di questa grandiosa festa, ma sopratutto il mio ragazzo》Dice la rossa continuando a sorridere, guardando ora la mora.
Questa, sorridendo, lo saluta timidamente agitando la mano e dicendo《Piacere, sono Rachel Roth, la migliore amica di Kori》
《Anche se é la prima volta che ci vediamo, mi sembra di conoscerti da sempre. Kori non fa altro che parlarmi di te》Afferma il diciassettenne, ridacchiando all'ultima frase.
《Idem》Sostiene la ragazza dagli occhi marroni, ridacchiando anche lei.
《Siete tra le persone più importanti della mia vita, ovvio che parli sempre di voi. Ed ora che ne dite di ballare?》Chiede la giovane travestita da Trilli, tenendo per una mano Dick e per l'altra Rachel.
《Siete qui per questo, no?》Accetta il ragazzo stringendole la presa, mentre la castana, quando sta per rispondere all'amica, viene d'un tratto distratta dalla canzone "I need your love" di Calvin Harris e Ellie Goulding, appena iniziata.
Questa, tra tutte le canzoni che conosce, é in assoluto la sua preferita, infatti Rachel, anche se non si direbbe per il suo carattere così solitario, misterioso e talvolta oscuro, é una ragazza davvero romantica, leggendo molti romanzi d'amore sia a lieto fine che drammatici, guardando infinite volte film come Twilight e sperando con tutto il cuore di poter provare un simile sentimento per qualcuno, nonostante peró sia cosciente che non potrà mai essere ricambiata per colpa della sua grande diversità.
"I need your love
I need your time
when everything's wrong
you make it right
I feel so high
I come alive
I need to be free with you
tonight
I need your love"
Proprio quando la voce della cantante nomina queste parole, la mora incrocia lo sguardo con un ragazzo biondo a pochi metri di distanza, venendo incantata fin dal primo istante dal chiarore dei suoi occhi, azzurri come il cielo in una giornata estiva, proprio la sua stagione preferita.
Ora Rachel sta conoscendo sensazioni mai provate prima, infatti ha sentito i battiti del suo cuore interrompersi per pochi secondi alla sola vista di quel giovane, mentre tutte le altre persone in questa villa sembrano come scomparse, percependo soltanto la presenza del ritornello della canzone e di quel ragazzo biondo, dal quale non riesce ad allontanare lo sguardo neanche per un istante, come se lui ora fosse il suo respiro, il suo ossigeno, l'unica cosa che la renda davvero viva.
《Forza ragazzi, non stiamo qui per rimanere immobili come statue, ma per divertirci!》Esclama Kori appena il ritornello della canzone finisce, trascinando di corsa sia la migliore amica che il fidanzato verso la pista da ballo, allontanando così Rachel da quel ragazzo che l'aveva ipnotizzata per soli pochi secondi, sembrati per lei ore infinite di pace, gioia, libertà e molte altre emozioni messe assieme.
STAI LEGGENDO
1000 Modi Per Dirti Ti Amo (Conclusa✓)
FanfictionQuesta è una raccolta di one-shot dedicati alla BBRae ed ambientati in varie festività, come Natale, Pasqua, Carnevale... NON GIUDICATE DALLE PRIME STORIE, poiché, essendo il MIO PRIMO "LIBRO", sono migliorata solo grazie al tempo. ~💚~💜~💚~💜~💚~ ...