2~Un Regalo Inaspettato

932 42 38
                                    

Oggi non è un giorno come tutti gli altri, infatti Jump City è colma di coppie che passeggiano mano nella mano per le strade o che mangiano in ristoranti o in parchi, intente a festeggiare la giornata interamente dedicata all'amore, ovvero San Valentino.
L'unica persona a cui sembra non interessare questo evento è Raven, che sta nella Living Room a leggere uno dei suoi tanti libri, seduta sulla sedia del tavolo situato in cucina.
È da ore che sta lì immobile, immersa nella lettura in una stanza dove domina il silenzio più assoluto, proprio come piace a lei. Sfortunatamente la gran pace che padroneggia l'intero salone viene però eliminata da una dolce e solare voce.
《Buongiorno amici! Auguro a tutti voi un felice San Valentino!》Esclama Starfire con la sua solita allegria, mentre entra nella Living Room.
《Buongiorno Star》La saluta la maga con indifferenza, continuando a leggere.
《Come festeggierai questo gran evento? Sono curiosa》Le chiede l'aliena sorridendo, dopo aver volato in cucina ed essersi seduta accanto alla mezzo demone.
《Leggendo》Risponde semplicemente la corvina, continuando a guardare il suo libro.
《Solo?》Le domanda ancora la tamaraniana, perplessa.
《Sì》Conferma l'amica, sempre concentrata sulla lettura.
《Ma non puoi! Non ora che ti sei fidanzata!》Esclama d'un tratto la rossa, alzandosi subito a dir poco sospesa per la decisione della compagna di squadra.
《Per me San Valentino è un giorno come un altro, con o senza il ragazzo》Le fa notare la mezzo demone, facendo spallucce.
《Ma dovrebbe essere davvero romantico per voi due, essendo la prima volta che lo festeggiate》Ribatte lei triste da tale notizia, tornando a sedersi quasi affranta da ciò.
《Lui sa perfettamente che non mi piacciono le feste, quindi non credo che sarà un giorno speciale per noi》Sostiene la corvina, facendo nuovamente le spallucce.
《Invece io e Robin usciremo insieme oggi pomeriggio però non so esattamente dove. Mi ha solo detto che è una sorpresa... in ogni caso non vedo l'ora che inizi il nostro appuntamento!》Esulta entusiasta la ragazza battendo le mani all'ultima frase, sostituendo di conseguenza la sua triste espressione di poco prima con una molto più solare.
《Sono contenta per te》Le dice la lettrice, eliminando finalmente il suo solito tono apatico e mostrando leggera felicità.
《Sai, mi è appena venuta in mente una cosa...》Comincia poi l'aliena, sfiorandosi il labbro inferiore con l'indice della mano destra con fare pensieroso.
《Che cosa?》Le chiede Raven, guardandola confusa.
《Ti avrò parlato migliaia di volte di come io e Robin ci siamo messi insieme, mentre io non so come ti sei fidanzata... ti va di raccontarmelo?》Conclude Starfire, guardandola con un dolce e raggiante sorriso.
《D'accordo》Accetta volentieri la maga chiudendo il suo amato libro, per poi narrare alla tamaraniana quel suo meraviglioso ricordo nei minimi dettagli [...].
《Ciao ragazze!》Le saluta Cyborg, entrando nella Living Room ed avvicinandosi così alle due amiche, con il leader affianco.
《Ciao》Dice Raven con ancora un leggero sorriso impresso sulle labbra, mentre Starfire si alza dalla tavola per andare dal suo amato.
《Buongiorno Richard》Gli sussurra la giovane dagli occhi color smeraldo, per poi dare un leggero bacio sulla guancia al fidanzato, che le sorride amorevolmente.
《Che ne direste di pranzare? Io comincio ad avere fame ed è quasi l'una》Comunica poi Robin agli altri.
《Fantastica idea! Io potrei preparare un piatto del mio pianeta natale》Propone l'aliena, più che entusiasta.
《Ehm... forse è meglio di no Star. L'ultima volta hai fatto stare male tutti quanti》Le ricorda il giovane di metallo, con un'espressione mista a disgusto e quasi paura, cercando comunque di non farlo notare alla ragazza anche dalla voce.
《Era perché avevo utilizzato dei vermi andati a male per errore, ma stavolta prometto che... 》
《Tranquilla》La interrompe il leader 《Oggi cucino io, la prossima volta lo farai tu》Continua, trovando così una scusa per non dover mangiare quei strani cibi che piacciono solo a lei.
Anche se triste nel non poter far assaggiare ai suoi amici qualche pietanza di Tamaran, ma che deve aspettare la prossima volta per farlo, l'aliena accetta con un《Ok》sorridendo come al suo solito, per poi apparecchiare la tavola mentre Robin prepara una delle sue specialità.
《Qualcuno sa che fine ha fatto BB?》Chiede la mezzo demone ai presenti in seguito a qualche minuto di nessuna parola, dopo aver interrotto la propria lettura ricominciata poco prima.
《Io no》Le risponde il moro dalla cucina, intento a mescolare col mestolo il contenuto di una pentola situata sui fornelli accessi.
《Io nemmeno》Nega Star seduta sulla sedia del tavolo, impegnata a osservare il fidanzato per imparare un nuovo piatto terrestre.
《A me aveva detto che sarebbe uscito stamattina verso le sette》La informa Cyborg con indifferenza, mentre aspetta il pranzo guardando i programmi in televisione.
《Perché svegliarsi così presto?》Gli domanda la corvina, dopo essersi alzata dal pavimento della cucina sul quale era seduta.
《Ha detto che doveva fare delle cose importati, ma nello specifico non so che cosa》Le dice il ragazzo di colore, continuando a fissare il grande schermo.
《Ma io sono qui dalle sei. L'avrei dovuto sentire uscire o perlomeno avrei dovuto percepire la sua presenza, e invece non mi sono accorta di nulla》Gli fa subito notare la maga, insospettendosi.
《Forse è uscito dalla finestra della sua camera trasformato in un animale che può volare, perchè sapeva che tu eri già sveglia a quell'ora》Le propone una probabile motivazione il mezzo robot, non degnandola però di uno sguardo.
《Ma perché uscire di nascosto?》Chiede ancora la ragazza.
《Non lo so ma, per favore, basta con l'interrogatorio》La prega dopo essersi finalmente girato per guardarla《Lui mi ha detto che spiegherà ogni cosa quando tornerà, quindi sta tranquilla》La rassicura l'ex giocatore di football, sorridendole.
《Va bene》Dice la giovane dopo un leggero sospiro, ritornando poi seduta a leggere il continuo di uno dei suoi libri preferiti, anche se con poca concentrazione per via di una semplice domanda con una risposta a dir poco complicata che le tormenta il cervello: "Cos'ha in mente BB?".
Dopo qualche minuto il pranzo è pronto, così i quattro Titans mangiano ridendo e scherzando tra loro, sentendo però una notevole mancanza del buffo e dell'allegro mutaforma che, con la sua simpatia, riesce spesso a far divertire.
Un'ora dopo aver finito il pasto, Robin e Starfire escono per una passeggiata romantica e, nell'orario stabilito, andranno al cinema a guardare un film che l'aliena desidera da tanto vedere. Per questa ragione il leader ha voluto accontentarla, nonostante lui odi le storie troppo sdolcinate ma, allo stesso tempo, ama ammirare gli occhi della sua ragazza risplendere dalla felicità, soprattutto se è stato lui la causa di ciò.
Verso le 15:30 è stavolta il mezzo robot a lasciare la T-Tower, per portare la sua amata Bumblee Bee in un nuovo luna park che, in un solo mese, ha ottenuto ottime recensioni. Posto perfetto quindi per il loro primo appuntamento.
Perciò, l'unica persona rimasta in questa grande casa è Raven, che medita nella sua camera sospesa nell'aria e ripetendo il suo mantra nel silenzio che domina non solo la sua stanza, ma ora anche il resto della dimora.
Dopo un po' di tempo, tutta questa quiete viene però interrotta da un suono a dir poco irritante per la giovane.
《Chi è?》Chiede la corvina restando a mezz'aria con gli occhi chiusi, ma chiunque abbia bussato alla sua porta non le risponde.
《Chi è?》Domanda ancora la ragazza aprendo i suoi occhi ametista e dopo aver appoggiato i piedi al suolo, con un tono di voce che non nasconde il nervosismo che sta provando, ma ancora nessuna risposta.
《Se è uno scherzo, io...》Comincia a dire la mezzo demone ormai arrabbiata dopo aver aperto la propria porta, ma s'interrompe improvvisamente appena nota sul pavimento una rosa rossa priva di spine con affianco un biglietto, cose che non si sarebbe mai aspettata per nulla al mondo.
La maga guarda a entrambi i lati del lungo corridoio per sapere chi li abbia portati, anche se sa esattamente chi sia stato, ma sfortunatamente non trova nessuno, così s'inginocchia, prende delicatamente il foglietto e lo legge con attenzione.

1000 Modi Per Dirti Ti Amo (Conclusa✓)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora