BB e Raven si trovano sulle coste della T-Tower già da qualche minuto, intenti ad osservare il magnifico panorama davanti ai loro occhi, avvolti da un lungo e rilassante silenzio.
La notte ed il mare hanno una tonalità di blu così scura da non poterli quasi distinguere tra loro, se non fosse per la luna piena presente all'orizzonte, che aggiunge sia al cielo poco stellato che alle onde non troppo movimentate quel tocco di luminosità in più, trasformando il tutto in uno spettacolo davvero mozzafiato.
I due amici vengono spesso qui a seguito della prima mutazione del verde nella potente Bestia, avvenuta a solo qualche mese di distanza, entrambi coscienti che quell'episodio, oltre a quello che ha provocato il loro primo abbraccio, abbia cambiato radicalmente la loro amicizia. Infatti, dopo questi eventi, BB e Raven si sono avvicinati a tal punto da stare più tempo insieme, da soli e di notte, la quale dedicano spesso a parlare sulle coste della T-Tower - sfogandosi sui loro problemi e preoccupazioni ed aiutandosi a vicenda per risolverli -, o semplicemente rimanendo in silenzio, proprio come ora, come se entrambi volessero soltanto godersi una visione tanto spettacolare con l'altro, non desiderando niente di meglio.
Tutto ciò all'insaputa dei tre loro compagni di squadra, i quali si trovano invece all'interno della casa a festeggiare allegramente, ma anche impazienti dello tanto atteso scoccare della mezzanotte, che darà finalmente inizio al nuovo anno, e che ormai arriverà nel giro di una decina di minuti. La corvina ed il mutaforma erano con loro fino a poco prima, almeno finché il quindicenne verde non aveva d'un tratto preso per mano la maga, intenta ad osservare il cielo dalle grandi finestre della Living Room, per poi trascinarla di corsa verso l'ascensore e chiamare quest'ultimo.
《BB, ma che stai fa...?》Gli aveva chiesto la ragazza, in un mix tra rabbia e confusione, venendo però interrotta dall'amico.
《Shh!》L'aveva zittita questo, mettendosi il dito indice della mano libera sopra le labbra, in segno di silenzio《Devo dirti una cosa molto importante, ma è un segreto che non voglio che gli altri sappiano, almeno per ora》Le aveva poi spiegato con il suo solito sorriso ed in un sussurro, evitando così che qualcuno li potesse sentire.
《E dove vorresti dirmelo?》Gli aveva domandato la giovane eroina con la stessa tonalità di voce di Garfield, stavolta in un mix tra confusione e stupore, sorpresa ed onorata infatti che il vegano volesse confidarle questo suo segreto, prima degli altri.
Non è certo la prima volta che i due si condividono segreti, come ad esempio il vero nome di entrambi, che si erano detti in una delle tante notti trascorse assieme, però la corvina ne era rimasta comunque stupita, ma anche molto contenta, felice infatti che il mutaforma si fidi così tanto di lei, proprio come lei si fida di lui.
《Nel nostro posto speciale, ovvio》Le aveva risposto il Logan con semplicità, trascinandosi poi con calma la mezzo demone, sempre tenendola per mano, all'interno dell'ascensore, appena questo si era aperto davanti a loro, senza così dar tempo alla maga di porgli altri quesiti.
Solo quando le porte dell'ascensore si erano chiuse per portare i due amici fuori, Raven si era accorta che le sue dite erano ancora intrecciate con quelle del mutaforma, facendola così arrossire immediatamente sulle guance. Quell'unione le piaceva non poco, desiderando non distaccarla per nessuna ragione al mondo, però la giovane, nonostante ciò, aveva subito annullato quel piccolo dolce legame, per paura che i suoi poteri instabili avessero presto causato un disastro ben più grave di quanto si credi, solo per un forte sentimento sicuramente non corrisposto.
Lei infatti è la ragazza delle tenebre, figlia di Trigon - cosa che Rachel aveva confidato all'amico qualche settimana prima, insieme quindi alla propria tragica profezia - ed una mezzo demone, come potrebbe il suo caro Beast Boy provare anche in minima parte le stesse grandi emozioni che la maga sente quando stanno insieme? Lui, certo, le vuole bene e tiene molto a lei, come si è dimostrato infatti in quei due episodi che hanno avvicinato i due compagni di squadra più giovani del resto del team, ma soltanto e semplicemente come amici, e ciò sarebbe rimasto per sempre, che la corvina lo voglia o meno.
Appena aveva allontanato la propria mano da quella del verde, la mora si era coperta il volto con il cappuccio, per poter così nascondere al mutaforma il suo rossore, mentre percepiva però con i propri poteri empatici un forte senso di tristezza, trasmessa dal migliore amico. Girandosi verso di lui, vedeva infatti nel suo viso un'espressione delusa, oltre che malinconica, notando anche, abbassando leggermente lo sguardo, che aveva appena messo entrambe le mani nelle tasche della propria tuta da eroe, quasi come se fosse arrabbiato, ma no con lei, con se stesso.
Tutto ciò solo perché Raven aveva allontanato la propria mano da quella di Beast Boy? No... era soltanto una coincidenza.
Questo aveva pensato la mezzo demone, notando l'espressione e il comportamento di Garfield cambiati tutta d'un tratto, credendo che quella stretta avesse scombussolato così tanto i propri poteri da farle confondere le proprie emozioni con quelle altrui, o che semplicemente il quindicenne fosse così per ciò che le doveva confidare tanto urgentemente, escludendo in ogni caso l'ipotesi di quel sentimento ricambiato.
Questa domanda però è rimasta comunque nella testa della giovane, fino ad ora.
L'idea infatti che ci sia una minima possibilità che, forse, il vegano senta lo stesso che lei prova è ancora nei suoi pensieri, in special modo a Nervermore, dove Passione, Felicità e Coraggio cercano di convincere la vera Rachel a confessare i suoi sentimenti, potendo finalmente avere una certezza su quel prova il Logan per lei.
Ascoltando in continuazione tali consigli, la ragazza sposta lo sguardo dalla visione davanti a sé al mutaforma, osservandone nuovamente il volto mentre comincia a prendere in considerare il desiderio delle sue tre emozioni.
Dire che Beast Boy è bello in questo momento sarebbe il minimo, visto che i raggi lunari riescono ad aggiungere un tocco di luminosità in più anche a lui ed al proprio giubbino rosso - che i due amici hanno preso insieme a quello viola della mora, entrambi gli indumenti appesi prima dell'uscita della T-Tower -, rendendo così il suo compagno di squadra più affascinante di quanto non lo sia già. Anche quando lo considerava un semplice amico la corvina non aveva mai pensato che il mutaforma fosse brutto, anzi, ma vedendone il colorito verdastro della pelle, dei capelli, ma sopratutto degli occhi venir risaltato dalla luna piena di questa notte, convince ancor di più la mezzo demone di quanto Garfield sia davvero un bel ragazzo.
Smettendo però di osservarne l'aspetto, Rachel nota che Beast Boy ha stavolta un'espressione molto pensierosa.
L'idea che ciò sia ancora causato dalle loro mani non più unite fa abbassare lo sguardo della maga, rivolto proprio sulla mano del vegano, ricoperta dal guanto bianco del giovane, appoggiata sulla poca neve rimasta sugli scogli della nevicata dei giorni scorsi, ma sopratutto a soli pochi centimetri di distanza da quella di Raven, la quale arrosisce leggermente sulle guance per quella vicinanza.
"Dopotutto non c'è niente di sbagliato nel tenersi per mano, giusto?
Facendolo, i miei poteri non diventerebbero ancora più pericolosi, vero?"
Questo è ciò che l'eroina si domanda, appena le viene in mente di ricreare quel contatto, e quindi di tornare a stringere la mano del mutaforma, proprio come minuti prima. Infatti sta per appoggiare la propria mano, ricoperta da un guanto invece nero, sopra quella dell'amico, per poi fermarsi d'un tratto quando la sfiora, rendendosi conto in tempo della stupidaggine che stava per compiere, solo per soddisfare un suo piccolo desiderio.
《Cosa volevi dirmi di così tanto importante?》Gli chiede la ragazza con il suo solito tono apatico, guardandolo ed interrompendo finalmente quel glaciale silenzio mentre ritrae alla svelta la mano, nascondendola insieme all'altra nelle tasche del suo giubbino viola.
BB, in risposta, abbassa il capo non nominando però alcuna parola, rivolgendolo dal panorama davanti a sé alla propria mano che Rachel stava per stringere senza che lui se ne fosse accorto, come se ci fosse con il corpo ma con la mente fosse in un tutt'altro posto, completamente immerso nei suoi pensieri.
La corvina segue il suo sguardo, rendendosi conto che, molto probabilmente, anche il Logan sta ora pensando alla loro stretta di mano avvenuta in ascensore, e che quindi le tre emozioni della mezzo demone, specialmente Passione, potrebbero avere ragione nel credere che lui ricambi davvero i suoi sentimenti.
Stranamente, quasi come se si fossero letti nel pensiero a vicenda, i due quindicenni alzano la testa in contemporanea, incrociando di conseguenza i loro sguardi.
Subito il cuore di Rachel inizia a battere in una velocità ben superiore della norma, mentre la ragazza rimane ogni secondo sempre più incantata nell'osservare gli occhi dell'amico, così scuri e vivi allo stesso tempo, capaci infatti di trasmettere a chiunque gioia, positività e speranza, e resi ancora più speciali di quanto non lo siano già dai raggi lunari, che ne accentuano lo splendore.
Dopo ben tre anni dal loro primo incontro, solo durante le notti segrete trascorse assieme la mora si é accorta della bellezza degli occhi di Beast Boy, uno dei suoi miliardi di pregi che l'hanno portata a provare per il mutaforma quel sentimento così forte nei suoi confronti, fino a farla innamorare di lui. Nonostante però Passione le confermi più volte che il suo amore è ricambiato, Raven si ostina a dubitarne, non volendo rischiare di perdere il controllo dei propri poteri instabili per una causa della quale non è nemmeno sicura, oltre che a rischiare di perdere la preziosa amicizia del Logan, desiderando di conseguenza rimanere nel dubbio.
Appena i due quindicenni hanno incrociato i loro sguardi, anche Beast Boy sembra essersi come incantato nel guardare l'amica di fronte, con l'unica differenza che il mutaforma, qualche attimo dopo, si avvicina pian piano al viso della maga, chiudendo gli occhi con la stessa calma. In risposta la giovane lo imita, finché finalmente uno non sfiora le labbra dell'altro, scambiandosi piccoli, lenti e dolci baci, che diventano man mano sempre più lunghi, ma ugualmente pieni di infinita dolcezza, sempre in una lentezza tale da potersi godere al meglio ogni istante.
Questo è il primo bacio di Rachel, la quale desidera soltanto che tale momento non finisca mai, ignorando così Intelligenza e Timidezza, che cercano di avvertirla sulle gravi conseguenze a cui va incontro con questo gesto. D'un tratto però il verde si allontana, a solo poco più di un minuto da quella loro nuova e meravigliosa unione.
《Scusami》Le dice subito dopo, alzandosi alla svelta dagli scogli sui quali era seduto fino ad ora《In questo periodo sono sempre più confuso e non faccio altro che stupidaggini》Continua, con le mani in mezzo ai capelli con fare disperato, ma quasi come se stavolta parlasse più con se stesso che con la compagna di squadra affianco.
《Quindi... era questa la cosa tanto importante che volevi dirmi?》Gli chiede l'eroina dopo essersi anche lei alzata, essendo capace di nascondere solo in parte il proprio imbarazzo grazie al tono di voce, ma non dal viso, essendo infatti non poco arrossata sulle guance ed avendo lo sguardo basso, non riuscendo a guardare di nuovo l'amico negli occhi.
《Più o meno...》Le risponde Garfield, mutando la tonalità di voce da frettolosa e preoccupata a estremamente timida, grattandosi la nuca nervosamente ed anche lui con lo sguardo rivolto sul terreno.
《Nel senso che》Continua poi quasi subito, trovando il coraggio per osservare la maga, mantenendo comunque il braccio sinistro dietro la testa《da quando abbiamo iniziato a vederci qui, ogni notte, io... credo di... credo di provare qualcosa per te, ecco》
A tale confessione la mora gli rivolge un'espressione mista tra stupita e imbarazzata, arrossendo quindi ancor di più sulle guance e non riuscendo a nominar alcuna parola o suono per la grande sorpresa, nell'aver scoperto infatti che BB ricambia i suoi sentimenti.
Ora, a Nervermore, Passione e Coraggio cercano nuovamente di convincere la vera Rachel a dichiararsi anche lei, mentre Intelligenza e Timidezza le contraddiscono, ricordando loro cosa accadrebbe se perdessero il controllo. Nel frattempo, Felicità vola da una parte all'altra, estremamente contenta della frase appena nominata dal verde, con Pigrizia invece che è appisolata a soli pochi passi di distanza dalle altre, seduta di schiena ad un tronco dei tanti alberi spogli di questo mondo così tetro, come sempre fuori da ogni discussione e dilemma.
Tutto questo miscuglio di voci provoca un forte mal di testa alla vera Raven, la quale vorrebbe trovarsi a Nervermore in questo momento, riuscendo forse solo in quel caso a zittire ognuna delle sue emozioni e a far tornare quindi calma e serenità nella sua mente. Non potendo però fare ciò, la quindicenne si limita a sopportare tale baccano, che fortunatamente dura per poco, interrompendosi appena il vegano riprende parola.
《Quello che sento per te》Inizia infatti, trascorso quasi un intero minuto di silenzio tra i due eroi《è completamente diverso da quello che provavo per Terra, direi molto più forte e speciale, quindi... credo di... essermi stavolta innamorato》Continua sempre più timidamente, calciando agitato il terreno stando di nuovo a testa bassa, mentre le sue guance si colorano velocemente di un rossore più acceso, per poi sorridere alla mezzo demone alle ultime parole, smettendo anche di calciare.
Tale frase annulla il poco controllo rimasto della mezzo demone, la quale fa accidentalmente esplodere con i propri poteri uno scoglio non troppo lontano dai due titani, i quali si girano subito sorpresi verso il mare, il punto dov'è appena avvenuta l'esplosione.
《Rachel... è tutto ok?》Le domanda Beast Boy preoccupato, avvicinandosi di qualche passo.
In risposta, la maga torna ad osservare l'amico, non facendo però in tempo a nominare alcuna parola, per via di Passione, Coraggio e Felicità che hanno ripreso a discutere con Intelligenza e Timidezza sul da farsi con Garfield, aumentando così il mal di testa della giovane. Questa, non sapendo cos'altro fare, chiude gli occhi ed appoggia una mano sulla tempia, cercando di riprendere il controllo sui propri poteri e sulle proprie emozioni, anche se sembra tutto inutile.
《Discutere non serve a niente》Inizia ad un certo punto Intelligenza, guadagnandosi subito sguardi interrogativi dalle quattro litiganti《Sappiamo perfettamente quanto siamo testarde quindi, l'unica cosa che possiamo fare, è consigliare a Raven ciò che vuole davvero, invece di cercare di obbligarla a fare ciò che ognuna di noi crede più giusto》
《Hai perfettamente ragione》Afferma Passione, rivolgendo alla corvina dal mantello arancione un leggero sorriso, come per ringraziarla per averla aiutata a capire《Lasciamola decidere da sola. Se farà ciò che vuole davvero, farà sicuramente la scelta migliore》Continua poi, guardando stavolta le restanti tre ragazze.
La domanda però é proprio questa: cosa desidera veramente Rachel?
Le sue emozioni situate a Nervermore sono tutte una piccola parte di lei, perciò la maga vuole sia tentare a stare insieme al mutaforma, proprio come dimostrano Coraggio, Passione e Felicità, ma anche rinunciare per non creare gravi problemi, come dimostrano invece Intelligenza e Timidezza.
La mora, non sapendo cosa pensare e che fare, apre gli occhi, incrociando così lo sguardo con il vegano, ora distante circa un metro, il quale osserva l'amica non poco preoccupato, avendo notato infatti i suoi problemi relativi ai suoi poteri, e non solo grazie all'esplosione appena avvenuta.
Guardandolo, la corvina rivive nella propria mente tutti i momenti trascorsi con Garfield, dal giorno del loro primo incontro ad oggi, ricordando specialmente gli episodi più importanti, come quando erano appena diventati amici... o si erano abbracciati per la prima volta... o lui era diventato più volte la Bestia per salvarla... o, indubbiamente il suo preferito, quando, minuti prima, si erano baciati.
Ripensando a quest'ultimo avvenimento, a Rachel compare spontaneamente un piccolo dolce sorriso, facendosi poi ciecamente guidare dal suo istinto, o meglio dire, dal suo cuore, quando, subito dopo, prende il ragazzo per il colletto del giubbino invernale, facendo in un attimo incontrare le proprie labbra con quelle di Beast Boy, in un tenero secondo bacio.
Questo la ricambia senza neanche pensarci, tenendo stretta a sé la ragazza per i fianchi, come per paura che stavolta sia lei ad allontanarsi, mentre Rachel sposta con lentezza le proprie mani attorno al collo del quindicenne, volendosi nuovamente godere ogni secondo di tale momento.
Nel frattempo, nel cielo poco stellato, cominciano a comparire sempre più fuochi d'artificio, segno che la mezzanotte tanto attesa è finalmente arrivata, ma i due coetanei li ignorano completamente, essendo troppo occupati a scambiarsi baci da piccoli, lenti e dolci a man mano più appassionati, sigillando in un altro modo l'inizio del nuovo anno.
《Anch'io Garfield sento qualcosa di... diverso sempre e solo quando sto con te》Inizia poi a dire Raven, appena i due si separano dopo vari minuti, per poter tornare a respirare《e vorrei provare ad essere qualcosa di più che semplici amici...》Gli confessa poi, con fare timido.
Il Logan accetta con un lieve sorriso, lasciando poi la sua nuova ragazza per poterle stringere dolcemente la mano.
Questa ricambia sia la stretta che il sorriso, facendone uno che riesce a trasmettere non poca felicità e dolcezza, poi la coppia si gira contemporaneamente, rivolgendo lo sguardo a davanti a sé, verso il cielo abbellito non solo dalla luna piena, ma anche dai fuochi d'artificio, che diventano sempre più numerosi con il passar del tempo.
Nonostante possa così essere più pericoloso per i propri poteri, nonostante possa così perdere più facilmente il controllo delle proprie emozioni, la mezzo demone ha scelto comunque di mettersi con Beast Boy, sicura che, insieme, riusciranno a superare qualsiasi ostacolo, esattamente come hanno fatto in questi tre anni di amicizia. Pensando a ciò, il sorriso della mora si addolcisce ancor di più, continuando entrambi ad osservare i magnifici fuochi d'artificio che, oltre a segnare l'inizio del nuovo anno, rappresentano per Garfield e Rachel un nuovo inizio ... insieme.~~~~~~~~~~~~
Buon capodanno e buon anno❤🎆🎉
STAI LEGGENDO
1000 Modi Per Dirti Ti Amo (Conclusa✓)
FanficQuesta è una raccolta di one-shot dedicati alla BBRae ed ambientati in varie festività, come Natale, Pasqua, Carnevale... NON GIUDICATE DALLE PRIME STORIE, poiché, essendo il MIO PRIMO "LIBRO", sono migliorata solo grazie al tempo. ~💚~💜~💚~💜~💚~ ...