Il meraviglioso ragazzo non era altro che Min Yoongi, il ragazzo nuovo. Era veramente il suo sorriso quello che Jungkook aveva visto quella notte d'estate tra le stelle? Ne aveva la conferma, ora lo aveva visto un'altra volta, ma lui stava lì, davanti a lui e sorrideva allo stesso modo in cui il minore se lo era immaginato.
Aveva un sorriso, talmente bello da poter fare invidia al mondo intero, questo era quello che Jungkook aveva pensato. Rimase sdraiato sull'erba, mentre il maggiore si sdraiò al suo fianco e anche lui per qualche minuto si mise ad osservare le stelle, forse anche a lui piacevano.
Rimasero in silenzio, Jungkook fumava ancora la sua sigaretta facendo qualche tiro, buttando poi fuori il fumo formando ancora quelle piccole nuvolette bianche che svanivano nell'aria di quella notte.
"Dicono che le stelle parlino." fece Yoongi dopo minuti di silenzio
Jungkook lo guardò, non disse nulla voleva solamente sentirlo parlare, aveva una voce stupenda.
"A volte mi piace guardarle, e sperare che possano darmi la risposta a quello che cerco." continuò il maggiore osservando il cielo stellato
Il minore sorrise alle parole del maggiore, aveva ragione; lui stesso era il primo a pensare quelle cose.
"Lo penso anche io, hyung." sussurrò Jungkook
Yoongi si voltò verso Jungkook, sorrise appena e prese la sigaretta dalle labbra di Jungkook, portandola poi alle sue e facendo così l'ultimo tiro che era rimasto in quella piccola paglietta. Buttò poi fuori il fumo, formando dei piccoli cerchietti bianchi che svanirono subito dopo nell'aria che li circondava.
"Cosa ti porta qui, hyung?" chiese Jungkook osservando il maggiore
"Non lo so, forse...avevo bisogno di qualche risposta." rispose Yoongi tornando a guardare le stelle
Passarono la notte a osservare le stelle insieme, nessun rumore nelle vicinanze solo quello dei loro respiri regolari che si facevano spazio nella brezza di quella notte magica.
••••
La mattina seguente Jungkook si alzò e come al solito si preparò per la scuola. Come la mattina precedente appena fu in cucina, trovò il solito bigliettino da parte di sua madre ma questo volta conteneva parole diverse."sono andata al lavoro, ricordati che devi passare da tuo padre. sarò di ritorno questa notte."
Jungkook odiava suo padre, quest'ultimo lo sapeva ma nonostante questo insisteva di voler vedere comunque suo figlio. Dopo la rottura con sua madre, suo padre se ne andò via con un'altra donna; Questo a Jungkook non piaceva, li faceva in qualche modo schifo? Non li piacevano i tradimenti.
Si diresse poi fuori di casa, dove incontrò lo sguardo di Yoongi, il maggiore lo vide e si fermò per aspettarlo. Quella mattina fecero la strada per la scuola insieme, tra una sigaretta, risate e divertimento.
Appena arrivarono a scuola, il minore si irrigidì vedendo Hoseok il suo migliore amico insieme a Taehyung. Il rosso sorrise appena vide il minore ma il suo sorriso si spense non appena vide che Jungkook non lo aveva nemmeno salutato.
"Hyung, io vado in classe...tu vieni con me?" chiese Jungkook al maggiore
Yoongi annuí, e seguì Jungkook all'interno dell'edificio. Si dirissero agli armadietti, prendendo i libri necessari per le prime due ore; e andarono poi in classe dove Yoongi si mise al suo posto e Jungkook nel posto vicino a quello di Hoseok, ormai il suo posto era quello. Nonostante lui fosse seriamente deluso dal comportamento del suo migliore amico, infondo gli voleva bene.
Hoseok entrò in classe seguito da Taehyung, si avvicinò a Jungkook e subito si sedette sulla sedia accanto quella del suo amico per poi stringere il minore in un abbraccio.
STAI LEGGENDO
Let me know |Yoonkook|
Hayran Kurgu❃ Una notte di soli ricordi, una notte indimenticabile. Sotto un cielo stellato le cose possono cambiare se ci si abbandona? A quanto pare il destino era solo uno. Jeon Jungkook lo sapeva che infondo Min Yoongi lo amava, sapeva che era...tutto reale...