Capitolo 7

313 22 36
                                    

"The moon dances with me in ways the sun will never know."

Questa giornata era destinata a finire in modo semplice, sarei dovuta andare a lezione, poi in mensa a mangiare ed infine in dormitorio a studiare.

Due cose non avevo calcolato, probabilmente perché non ne ero a conoscenza.

La prima, è che sta sera c'è una festa per l'inizio delle lezioni e non è a casa di Logan, sfortunatamente.

E dico sfortunatamente perché preferisco una casa che "conosco", piuttosto che una confraternita.

La seconda, è che non so come si vendicherà Lucas. Ha promesso davanti a tutta la mensa di distruggermi, sicuramente non glielo permetterò, ma devo ammettere che ho un po' paura.

Ricapitolando, al momento sono nella mia stanza, chiusa a chiave, mentre Melanie cerca di convincermi ad andare a quella dannata festa.

È da mezz'ora che urla. <<Ti prego Naomi, torniamo presto>> mi scongiura.

Ho sentito questa frase almeno dieci volte da quando sta tentando di convincermi.

Non ci riuscirà, assolutamente.

Melanie smette di gridare attraverso la porta ed il mio telefono squilla. È mia sorella.

<<Ciao Soph>> la precedo, prima che possa urlarmi contro perché potrei accidentalmente aver ignorato le sue cinque chiamate.

<<Perché non mi hai risposto? È da un'ora che ti chiamo!>> come previsto.

<<Stai calma, stavo studiando e avevo messo il silenzioso per non essere disturbata.>> mento spudoratamente, in realtà ero in letargo.

Avevo anche pensato di studiare, poi ho deciso di fare un breve pisolino ed ora eccomi qui, quattro ore dopo.

Credo di avere un problema, dormo troppo.

Dopo la sfuriata di mia sorella, che non ho minimamente sentito, mi avvisa che ha prenotato i biglietti per il mese prossimo per venirmi a trovare.

Mi fa piacere vederla, avere una faccia conosciuta, anche solo per un week-end, è una cosa positiva.

Parliamo un po' e poi attacco.

Ad un certo punto, sento bussare e appoggio l'orecchio per sentire chi è, sarà probabilmente Mike.

<<La principessina sta ancora rinchiusa in camera?>> è una voce che non riconosco.

So che è di uno dei ragazzi, ma non capisco chi.

<<Si, Peter. Vuoi convincerla tu?>> risponde Melanie sbuffando sonoramente.

Che ci fa Peter qui? E soprattutto, perché devono convincermi ad andare a quella festa?

<<Naomi, mi senti?>> ed io annuisco, senza contare che lui non può vedermi.

<<si>> <<Bene, ascoltami attentamente>> e aspetto in silenzio che lui continui a parlare.

<<Devi venire a questa cazzo di festa>> <<Perché?>> chiedo curiosa e spaventata dalla sua volgarità.

Dopo la festa di Logan, ne ho abbastanza per un'anno, se non due. E poi non mi va di incontrare Lucas, per niente.

<<Perché crediamo che se Lucas non ti vede, verrà a cercarti qui e non credo ti convenga rimanere sola con lui. Non ha un bel passato alle spalle e non sai cosa potrebbe farti>>

Again- Lucas Jade ZumannDove le storie prendono vita. Scoprilo ora