Capitolo 8

289 21 32
                                    

"Anche gli stronzi hanno un cuore."

«Parker!» urla Ella, sovrastando la voce di Cara evidentemente infastidita.

Mi rifiuto di baciare quel tizio che mi ha lasciato a piedi senza un vero motivo.

«passo» urlo, mentre Lucas si stava alzando con una faccia maliziosa. Pensava veramente che lo avrei baciato?

«non puoi, è il tuo primo turno» mi spiega Nate e in questo momento vorrei solo strangolarlo con tutta la poca forza che ho.

Mi alzo, lentamente, e mi avvicino al ragazzo che odio, ormai già in piedi.

«Allora non gioco più» affermo tranquilla, facendo spallucce e tutti rimangono increduli.

Poveri illusi, se non voglio fare qualcosa non la faccio.

Mi volto e me ne vado, sotto lo sguardo attento di tutti. «Continuiamo» urla Amelie e sento qualcuno sbuffare e andarsene.

Esco fuori al giardino, sono ormai le due del mattino e i ragazzi sono tutti ubriachi o drogati.

Ho un po' paura a stare qui da sola, ma è liberatorio.

Mi piace avere dei momenti in cui sono sola, mi piace concentrami sul caos dei miei pensieri.

«Le ragazzine come te mi urtano i nervi», una voce conosciuta mi costringe a girarmi.

Ed ecco Lucas Parker in tutta la sua bellezza, tanto stronzo quanto bello.

«il fatto che tu mi stia parlando mi urta i nervi» gli rispondo sincera, ha interrotto il mio piccolo momento in tranquillità.

«perché ti sei rifiutata di baciarmi? Era una bella occasione dato che ti piaccio».

È davvero convinto di questo? Che sono una delle tante ragazze che gli sbavano dietro?

Mi avvicino a lui, come per provocarlo. Sono ad un centimetro dalle sue labbra.

Inaspettatamente, è lui che si avvicina a me. Mi allontano di poco, evitandolo.

«Non fotti con me, quando lo capirai?» gli dico ghignando e me ne vado, lasciandolo lì, sconvolto.

Rientro nella confraternita per cercare Melanie, voglio assolutamente andarmene da qui.

La trovo a baciarsi con Mike, quindi decido di non disturbarla e cerco Logan.

Non voglio salire mai più in macchina con Nolan, ho rischiato di morire una volta e mi basta.

Dopo aver girato un po' ovunque, lo trovo in cucina a bere...acqua.

Questo ragazzo è il mio preferito, non posso farci niente.

«Logan, potresti accompagnarmi in dormitorio? Ti prego» gli chiedo, senza nemmeno salutarlo.

Annuisce e mi prende per mano, in modo da non perderci mentre passiamo tra la folla di gente ubriaca.

«Fammi avvisare Melanie» gli dico, e lui dirotta verso i divanetti.

«Hey, io torno al dormitorio. Vuoi venire con me?» e lei mi fa segno di no.
Spero che Mike non faccia niente di grave, è veramente in pessime condizioni.

Again- Lucas Jade ZumannDove le storie prendono vita. Scoprilo ora