I personaggi non sono miei, io ho scritto solo la fanfiction. L'anime/manga è "My Hero Accademia" e l'autore è Kohei Horikoshi, credits to the original owner.
。。。。。。。。。。。。。。。。。。-Sono una nave fantasma che batte bandiera nera
Dormo nella stessa gabbia di una pantera nera-Midoriya's POV
Ho finito di cenare da mezz'ora ormai e sono in camera mia.
Ma non ho sonno.
Ultimamente non mi va di uscire, né di alzarmi la mattina e studio di malavoglia. Voglio ancora essere un eroe, ma sto cominciando a chiedermi se ne valga davvero la pena: e se la mia carriera mi impedisse di trovare la mia anima gemella?
Potrei morire senza aver conosciuto l'amore, i miei pensieri e i miei sogni svanirebbero nel nulla, e nessuno si ricorderebbe più di me nel giro di un anno o due.
A parte mamma forse.
Scommetto che a Kacchan non importerebbe minimamente, mi odia. Siamo due faccie della stessa medaglia, lui è competitivo e punta sempre alla vittoria e io voglio salvare le persone in pericolo, entrambe idee base di un eroe.Ma chi è il mio eroe? O meglio, chi mi salverà da quest'oblio? Non ne posso più di stare da solo, finirò per venir consumato dalla mia stessa malinconia.
È in balia di questi pensieri che entro nel mondo dei sogni, esattamente come una nave fantasma entra nella tempesta.
Il giorno seguente è un mercoledì di primavera: finite le lezioni faccio per dirigermi verso la porta della classe, ma non mi accorgo che Kacchan sta venendo nella direzione contraria alla mia.
Accade l'inevitabile: ci scontriamo, sbatto la testa sulla sua spalla, quel piccolo contatto basta ad accendere una scintilla dentro di me.
Kacchan. Mi indimidisce, mi incute una sensazione di insicurezza e al contempo stabilità: è sempre stato così, ma questa volta è diverso. Lo seguirei in capo al mondo e troverei il modo per non farmi notare da lui.
Non è freddo, sembra quasi accaldato.
Mi chiedo se sudi mai, profuma sempre di caramello. Ma i miei pensieri vengono interrotti dalla sua voce profonda e rauca."Levati dai piedi, Deku..."
Mi chiedo sinceramente se ci tenga a me, almeno un po'.
STAI LEGGENDO
・Nave fantasma ・『BAKUDEKU』
FanfictionDeku ha perso fiducia in se stesso, non riesce né ad addormentarsi né a svegliarsi la mattina, ma forse c'è un raggio di luce in grado di riaccendere le emozioni sul suo viso.