Capitolo Due
-L'amore è un cane che viene dall'inferno
Che ti morde mentre lo accarezzi-È giovedì. Non mi va di alzarmi dal letto. Sono stanco, non ho la pazienza di ascoltare 5 o più ore di lezione su cosa fare in caso d'incendio.
Voglio dormire.
Alla fine riesco a spezzare quelle catene invisibili che mi legano alle assurde fantasie della notte.
Durante l'ora di inglese non riesco a stare attento, non ce la posso fare, è inutile. Mi metto a scarabocchiare sul bordo della pagina del libro di testo, omini stilizzati che si lanciano con i paracadute o che fanno bungee jumping.
Poi comincio a scrivere una poesia: non l'avevo mai fatto prima, ma pensai "perché no?".
Qualsiasi cosa era più semplice di rimanere attento.Una brezza leggera
accarezza la mia schiena.
La mia testa è piena
di una malinconia vera.
Sono vuoto e impotente
Un idiota e un deficiente
Se cadessi nelle crepe del mio cuore
il mondo non se ne accorgerebbe.La campanella! Finalmente l'intervallo è arrivato, potrò parlare un po' con Ochako e Shoto e liberare la mente da quei pensieri-cane, che mi ridurranno a brandelli se qualcuno non mi salva.
Kacchan parla con Kirishima e Kaminari, sembra che si divertino un sacco con lui.。。。。。。。。。。。。。。。。。
Ciao, vorrei informarvi che questa storia ha una narrazione lenta e particolareggiata, ma fa parte del mio stile. Ho bisogno che prima capiate le dinamiche tra i personaggi e il momento che il protagonista sta passando, una crisi esistenziale.
Cmq è una bakudeku non preoccupatevi.
Ah, e, il disegno sulla copertina, come quelli ad inizio capitolo, li ho fatti io ;P.
Ciao e al prox capitolo!
STAI LEGGENDO
・Nave fantasma ・『BAKUDEKU』
Fiksi PenggemarDeku ha perso fiducia in se stesso, non riesce né ad addormentarsi né a svegliarsi la mattina, ma forse c'è un raggio di luce in grado di riaccendere le emozioni sul suo viso.