9-

712 34 0
                                    


Jimin-

Mi asciugai lentamente le lacrime.

Mi faceva male tutta la gola, mi sembrava che sarei riuscito a vomitare l'anima da un momento all'altro. Quella volta mi ero davvero sentito in colpa.
Molto.

Mi sforzai di alzarmi, aiutandomi con il lavello.
E se fossi stato veramente così magro come diceva Yoongi? Dopotutto lui era veramente magro, ed era riuscito a prendermi in braccio...

Non sei come credi, Chim Chim...sarai anche  magro, ma non abbastanza...ancora poco e poi sarai magro com-

《STAI ZITTA!》gridai , forse nella mia mente o forse a voce alta.

Sentii Yoongi bussare preoccupato, così girai la chiave della porta, per poi rifugiarmi tra le braccia di Yoongi non appena mise piede nella stanza.
《 I-io hyung...non ci sono riuscito, scusa...I-o ...》
Yoongi non mi fece finire e mi prese su dal sedere, facendomi arrossire, per poi far combaciare i nostri bacini, stringendomi con affetto.
《A -andiamo a mangiare...》gli sussurrai all'orecchio.

Mi mise giù e cominciammo a dirigerci nella direzione della cucina, ma quando mi girai verso di lui, notai quanto fosse pallido.

《Jimin...io-》non finì la frase che era già accasciato contro il muro, con le gambe tremanti.
Mi lanciai subito verso di lui, e mi inginocchiai al suo fianco, prendendogli delicatamente una mano, soltanto per sentire la sua pelle gelida.

《Hyung...oddio hyung, che succede..? Tutto bene? 》chiesi preoccupato.
Lui annuì con un piccolo sorriso falso.
《Vai a prendere gli ingredienti per il kimchi che lo prepariamo assieme,li trovi tutti in cucina.Torno da te tra dieci minuti, promesso.》
《 Sicuro...? Se non stai bene-》
《Non preoccuparti...sto bene...》

Annuii un pò sconcertato e tornai in cucina, dove presi tutto quello che serviva.
Mi trattenni con molte difficoltà dal controllare le calorie di tutto, pur avendo a mente alcuni numeri, ed aspettai esattamente sette minuti e trentadue secondi prima che Yoongi tornasse da me con un sorriso stanco, appoggiandomi una mano sulla spalla.

Ora era lui quello a non stare bene, e volevo aiutarlo ad ogni costo.

──♡────────────────

Yoongi-

Non appena Jimin girò l'angolo, sibilai stringendomi il braccio sinistro con forza, faceva male...
molto male.

Gattonai fino al bagno debolmente, abbastanza in panico: non mi si era mai infettato un taglio.
Cominciai a premere sulla ferita il cotoncino con il disinfettante, con così forza che pensai di poter svenire dal dolore.

Mi tastai leggermente il taglio e vidi che era caldo. Si era infettato.
Cercai disperatamente una pomata, che trovai con un pò di difficoltà.
Notai che tra le cose che Jungkook aveva portato via ci fossero pure le bende, così fui costretto ad arrotolarmi qualche pezzo di carta igienica attorno al polso.

Tirai all'indietro la testa dal dolore, ed aspettai qualche minuto che la pomata lo affievolisse.

Una volta riprese un pò le forze mi alzai ed andai da Jimin, che indossava ancora quei leggins sportivi ed una felpa lunga e larghissima, che lo rendeva veramente adorabile.

Gli appoggiai la mano sulla spalla con delicatezza per non spaventarlo mentre lui cominciava a tagliare gli ingredienti che poi unimmo, tra leggeri tocchi e delicate parole, che ci fecero arrossire entrambi.

Quando fu finito finalmente ci sedemmo entrambi, con una bella porzione davanti.
Spesso a causa dei miei problemi mentali, come la depressione, la fame mi passava, quindi a volte saltavo i pasti, ma decisamente mi sembrava giusto mangiare con lui.

Mangiai con calma metà del piatto, lanciando spesso qualche sguardo a Jimin, che aveva a malapena mangiato la metà di quello che avevo mangiato io, ma era già qualcosa.
Gli sorrisi, e lui ricambiò lievemente.

《Questo è per te, hyung...》
Si alzò ed andò a prendere un cucchiaio e la vaschetta di gelato, della quale prese un boccone.

Era così prezioso...
Mi avvicinai a lui e lo strinsi a me, lasciandomi sfuggire un bacio tra i suoi capelli, mentre lui ricambiava, timido.

Ma Yoongi non venne a sapere che Jimin quella notte vomitò tutto, e non di sua volontà. 

-★




AutobusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora