Yoongi-
Una volta staccato dal bacio, rimasi a fissare Jimin con il cuore che pulsava forte e gli occhi che si muovevano ancora frenetici sulla sua figura.
Restammo ancora per qualche istante a fissarci negli occhi, fino a quando non scoppiammo a ridere, entrambi ancora imbarazzati.Ero disteso a panca in giù, appoggiato sui gomiti, e Jimin stava accanto a me.
Con dolcezza, gli ficcavo l'indice sotto le costole per infastidirlo, solo per il piacere di sentirlo lamentarsi più forte quando premevo di più.
《 Hyung...non so se ti ricordi, ma tempo fa, in bus, mi avevi detto che un giorno mi avresti raccontato qualcosa di te...e che ne dici di farlo adesso? 》《Va bene...》
Sentii un brivido lungo la colonna vertebrale.
《Solo se te la senti...》"Assassino."
《Sono Min Yoongi, nato il 9 marzo del 1993 da una famiglia... abbastanza benestante. Ho vissuto con i miei genitori per poco tempo, a causa di un incidente.
Un giorno il mio fratello maggiore buttò a terra una sigaretta che io, ancora piccolo, per non "inquinare" il giardino avevo deciso di buttare nelle immondizie...Pur essendo ancora accesa.》Sentii lo stomaco stringersi.
《Cazzo...》sussurrò Jimin.
《L-la villa si era incendiata.
Era tutto rosso...e faceva davvero caldo. Erano tutti morti. Tranne me, rimasto da solo in un lettino d'ospedale...con mia nonna a tenermi la mano.》Ci fu un attimo di silenzio, nella quale mi feci forza e mi schiarii la voce; non ero per niente pronto a metterlo a conoscenza di tutto, ma volevo farlo.
《Credi che esteticamente io non sia male, giusto?》
Le guance di Jimin presero una sfumatura rosacea.
《S-sì...ti trovo molto bello...ma questo cosa c'entra...?》Lo fissai malinconico ed abbassai leggermente il collo del maglione che indossavo, esponendo una parte di pelle bruciata sopra le clavicole.
《Questo è perché i genitori ti dicono di non giocare con il fuoco quando sei bambino. Dall'incendio ho riportato molti di questi segni , è per questo che indosso sempre maglie a collo alto. 》sussurrai.
《Hyung...questi non ti rendono meno bello.》disse accarezzandomi una guancia per poi stringersi forte al mio corpo.Era così dolce...
《Ho vissuto a casa di mia nonna per molto tempo... Avevo una ragazza, un migliore amico...soldi. Mia nonna è morta di cancro qualche anno fa.》
Mi preparai mentalmente alla parte peggiore.
《Dopo la sua morte sono caduto in depressione.》
STAI LEGGENDO
Autobus
Fanfiction-Yoonmin ──♡──────────────── Jimin voleva farsi amare. Yoongi voleva amare se stesso. ──────────────♡── Dove Jimin sale sull'autobus per andare a casa e si prende una crush per un ragazzo dalla pelle lattea che tenta di coprire sotto la felpa i...