|4.|

215 16 4
                                    

POV LUKE

Mi sveglio e dopo essermi stiracchiato bene mi avvio verso la cucina dove trovo già Micheal,mangiare o meglio abbufarsi con i suoi cerali. Ridacchiò un pò e mi siedo sullo sgabello difronte al suo.

'Buongiorno Micheal' dico sorridendo,alza il capo e fa un cenno con la testa per via della bocca piena. Rido di gusto,fino a che non sento una porta sbattere. Mi alzo e vedo Demi che corre,ritorno in cucina dove Mike mi guarda confuso in cerca di spegazione

'Mike non lo so,ho visto Demi correre forse sarà andata in bagno. Vado a vedere?' annuisce. Salgo su correndo fino a che non arrivo a una porta chiusa,busso ripetutamente fino al suono della sua piccola voce

'Chi é?'

'Demi sono Lu-Luke,ehm.. Tutto bene?'

'Si,tranquillo' dopo poco apre la porta e vedo che i suoi bellissimi occhi verdi sono lucidi segno che ha pianto. Non so il motivo,ma mi mette tristezza. Anche ieri,appena ho chiuso con Jennifer sono venuto correndo ero davvero preoccupato che le fosse accaduto qualcosa.

'Demi sicura che sia tutto apposto?' chiedo,lei alza lo sguardo e mi sorride dolcemente

'Si Luke,ritorno a dormire.. Ah,avvisa Micheal che resteró a dormire per molto' sorrido e annuisco. Demi é davvero una ragazza semplice e bella,la prima volta che l'ho vista sono rimasto compleatamente incantato da quei occhioni verdi,ho provato qualcosa allo stomaco che non ho mai avuto con Jennifer ed é strano..

'Mikee'

'Ei Luke,dimmi' sbuca dal nulla,a volte fa impressione.

'No,volevo avvisarti che sta bene e che mi ha chiesto di dirti che domirà ancora per molto' vedo che abbassa lo sguardo,ma che é?

'Mike é successo qualcosa?'

'No e che.. nulla,Luke vado a farmi una doccia tu fai come a casa tua'

'Va bene,grazie ancora davvero'

PV DEMI

Ho fatto quell'incubo come ogni 1O Novembre. Domani saranno due anni che non ci sono piú,quanto mi mancano. Quanto mi manca la mia mamma,il suo modo di darmi la buonanotte cantando una dolce ninna nanna e la sua infinita dolcezza. Il lato giocoso di mio padre,il suo modo di proteggermi da tutti. Mia sorella Ari,il suo modo di farmi arrabbiare ma anche la sua tenerezza. È solo colpa mia se ora non sono qui,é solo colpa mia e di uno stupido regalo. Mi asciugo le lacrime e prendo un pantalone della tuta con una maglietta. Si la mia tenuta da You tube,ho deciso che faró una cover extra. Mi lavo,mi trucco un pó e faccio una treccia al lato stile 'Katniss Everdeen'.Mi accomodo sul letto prendo la chitarra e sorrido come un'ebete.

'Ei raagazzi,si ho deciso di fare un video extra e so che é una cosa rara ma mi sentivo di farlo. Quest'oggi canteró Give me love di Ed Sheeran,questa canzone me la canticchiava sempre la mia mamma prima di darmi la buonanotte. Spero che la mia cover vi piaccia,un bacio'

Inizio a cantare,saluto i 'miei' ragazzi e spengo. Scendo giú con la chitarra e il mio quaderno di canzoni. Si,alcune volte scrivo qualcosa ma non é nulla di ché. Appena scendo,noto Luke sul divano che si gira appena mi sente arrivare.

'Ciao Luke' dico sorridendo,come fa ad essere sempre cosí fottutamente bello?

'Ciao Demii,ma dimmi eri tu che cantavi?' oh mi ha sentito,ho fatto una figura di merda come sempre.

Brava Demetria,dai continua cosí e riceverai qualche premio. Vedrai che diventerai famosa.

Vocina di merda.

I love you.||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora