|•AVVISO IMPORTANTE•|

153 8 1
                                    

Ehi ragazzi,é la prima volta che vi scrivo e lo devo fare per due motivi specifici. Punto uno (amo fare i punti)

1:SCUSATEMI, ma sto avendo dei problemi con wattpad e non riesco a scrivere perché mi fa cancellare tutto. Spero di poter pubblicarlo domani pomeriggio,scusatemi tanto.Mi scuso anche per i vari errori durante la storia. 

Punto due.

2:GRAZIE,non ho ancora detto questa parola. Devo dire che non avrei mai pensato di scrivere,anzi penso ancora che la storia sia una vera schifezza. Mi fa piacere che ad alcune persone piace però,mi fa sentire in qualche modo speciale.

Bhè,che altro dire? Non sono mai state brava con 'ste cose. Ah,non rispondo ai vostri commenti perché non me lo fa fare da circa un mese,  ancora devo capire il motivo. Mi presento dai: sono Alessia,ho 14 anni e sono di Bari. Ascolto tutti i generi di musica,i miei idoli sono Demi Lovato,Emma Marrone,5 seconds of summer. Ascolto tipo da Ed,ad Ariana a Taylor Selena e perché no gli One Direction. La mia saga preferita é Hunger Games in assoluto.

Fatemi sapere cosa pensate che posso accadere nel successivo capitolo! Vorrei ancora dirvi scusa e ringraziarvi,vi adoro

(Un grazia speciale a:Cupcake,Picci,Garingu e Abobo)

I love you.||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora