PV LUKE
Demi ormai dorme da quasi un'ora entre io e Zayn parliamo,piú che altro mi ripete una domanda da troppo tempo..
'Mi stai dicendo che fra un'ora veranno tutti i vostri amicii?' urla piano.
Essi,ho deciso di fare una 'festa' qui per Demi. Mike ha già gonfiato una dozzina di palloncini,ci sarà la pizza e tante altre cose. Ho fatto persino un video con tutte le nostre foto,con qualche pezzo video dove cantiamo separatamente e poi insieme.. Tutto sotto come melodia 'A te'. Troppo sdlocinato? Lo so,ma questa ragazza ti manda il cervello a puttane.
'Zayn si,porca miseria'
Mike arriva con un carello strapieno di palloncini,io e Zayn ridiamo leggermente per non svegliare quell'angelo e lui mi manda uno sguardo di fuoco
'Aiutami ebete apposto di rideree'
Posizionamo i palloncini sparsi per la stanza,su una sottospece di tavolo tutto il mangiare e abbiamo chiesto anche se potevamo dipingere una parete di azzuro fortuna hanno detto di si! 'Sto posto mette davvero tristezza non so come faccia tenere sempre quel sorriso sulle sue labbra, ma é anche per questo che l'amo. La sentiamo muoversi ci giriamo tutti insieme,avete presente quei film horror che come sentono anche solo una goccia d'acqua si girano cagandosi sotto? Esatto.Ci accorgiamo che si sta per svegliare subito le metto una delle bende di Ash per tenere gli occhi chiusi,sobbalza e si tocca 'gli occhi'. Gli altri cercano di non ridere quando quasi urla un 'aiuto' disperato,quanto é tenera? Stop. Cazzo penso?
'Shh,piccolinaa' tira un sospiro di sollievo per poi urlare come una matta
'CHE CAAZZO TE SALTA IN MEENTE? TOGLIMI STA COSAA' rido di gusto mentre lei cerca di colpirmi ma senza nessun risultato
'Ora te la tolgo,tranquilla' gli altri si nascono da tutte le parti. Le tolgo quella benda e si guarda attorno con gli occhi lucidi per poi rivolgermi un sorriso dolce e abbracciarmi
'Luke,ti amo' mi dice in un sussuro sulle labbra che subito bacio
'Anche io.. Ma oraa'
Tutti escono fuori urlando un 'SORPRESAA' persino Zayn si era nascosto nel bagno. Sophie accende lo stereo,che ovviamente abbiamo potuto accendere solo dopo aver promesso di aver dipinto in fututo tutto l'ospedale,parte 'Baby I' di Ariana Grande tutti ballano ridendo,ma la cosa più bella che vedo io é lei.. Con quel suo pigiama,quei suoi capelli raccolti in una coda alta disordinata. Parliamo seriamente,di solito la gente che si trucca lo fa perché é brutta oppure per sentirsi sicura ceh vabbé minchia ne so io? Lei é pur sempre splendida. A risvegliarmi dai miei pensieri dolci é proprio lei,che canta 'Move' delle Little Mix con Sophie e Taylor anche se loro ridono accorgendosi da sole che stanno rovinando quella canzone, mentre Jenni ripende il tutto col suo telefono
'No dai,siete bravee' le deride Niall e Sophie le fa la linguaccia. Jennifer lascia il telefono e va a ballare con Mike,Jenni ha sempre praticato Hip-Hop quindi é brava si sa muovere davvero mooolto bene.. Mentre Mike pare che si é cagato sotto. Rido rumorosamente riguardo al mio pensiero,guadagliandomi lo sguardo di tutti ma per un' attimo,perché appena si accorgono del motivo ridono insieme a me
'Ehi non é faacile' fa il finto offeso Mike,ma non migliora di certo la situazione.
Dopo poco,arriva anche Cal con tutto l'occorente per suonare. Se ve lo state chiedendo,no,non siamo più in ospedale visto che ci hanno cacciato. Siamo nel grande teatro,da quando in un'ospedale ci sta un teatro? Ah bho,dicono sia per delle recite che fanno ma non me fregha. Prepariamo tutto l'occorente per suonare la nostra nuova canzone.. 'HeartBreak Girl' mentre Mike sparge di nuovo I palloncini,Jenni e Tay sistemano il tavolo e Sophie accende o almeno cerca di farlo,la grande Lavagna multimediale dietro di noi che trasmetterà varie immagini quando canteremo. Zayn e Demi? Nella loro stanza,dopo tutto il baccano Elena,mi pare si chiami,le ha fatto una romazina e fra poco scenderanno cambiati.
'CAAAAZZOO' urla Mike,ci giriamo e notiamo che saltella con un piede in mano. Chi altro poteva prendersi lo spigolo del tavolo? Ovvio,un'arcobaleno. La porta si apre ed entrano Louis e Sel con Zayn,ma subito la mia attenzione viene catturata dalla persona che entra successivamente. Indossa un vestito nero che dovrebbe arrivarle a metà coscia a maniche lunghe,con delle calze dello stesso colore,una fascia rosso sangue sotto il seno e i suoi anfibi del medesimo colore. I capelli sciolti,il suo sorriso. Cazzo é perfetta
'SIAAMO AARRIVAATI' urla Zayn
Vado incontro a Demi lasciandole un dolce bacio.
Incominciano tutti a ballare mentre Zayn mangia come se non ci fosse un domani,Demi guarda triste la pista so bene a cosa stia pensando..
'Demi,riuscirai a camminare'
'Luke la percentuale che rimanga invalida é alta lo sai' cazzo se lo so
'Demi,noi ci siamo. Riusciremo a superarla insieme,giusto? Ritornerai sul tuo skate,ritornerai a giocare a pallone,ancora mi suona strano,ritornerai a cantare e ballare. Okay,Demetria Clifford?'
'Okay' sussura prima di abbracciarmi.
PV DEMI
So che ha un pó ragione Luke ma guardare le persone camminare ballare.. É straziante perché infondo, ma non troppo,so che potrei piú non poterlo fare. La musica di colpo smette e Zayn con tutte quelle patatine in bocca alza lo sguardo ed io ridacchio.
'Alloora' dice Luke da sopra ad un palco,con una chitarra Ash alla batteria Cal col basso Mike con la-che minchia? Mio fratello suona la chitarra?
'E adessoo Heaartbreeaaack Girl'
I miei amici saltano a tempo con le loro meravigliosi voci,non pensavo che mio fratello avesse una voce da Dio! Luke non ha smesso di guardarmi come io non ho smesso di sorridere,Cal a volte lo becco guardarmi e sorridermi é una cosa cosí bella sapere che tutti i tuoi amici non ti hanno abbandonato.
'Ehm Luke?'
'Si?'
'Mi porti sul palco?'
Fa come dico e mi abbassa il microfono,dato che sono seduta..
'Vorrei dirvi delle cose' prendo fiato cercando di non piangere.
'Partiamo dalla prima cosa. Ok,bhé vi ho conosciuto grazie a Zayn,perché se lui non mi avesse fatto quel stupidissimo sgambetto non mi sarei mai seduta accanto a Cal senza offesa eh! Calum é da subito stato doce con me e mi ha fatto presentare voi.. Ash,Niall che siete stati amori a prima vista? Jennifer l'ho conosciuta quando mi é andata adosso,e ti giuro te ne avrei dette cosí taante ma poi ti ho vista. Ho conosciuto Sophie e Tay grazie a quei due cretini,ma grazie a loro ho conosciuto due delle mie migliori amiche. Louis e Sel l'ho conosciuti per caso,ma le persone migliori si incontrano per caso no? E infine,lui. La persona che continua a tenermi felice e sorridente.. LUKE. Ricordi quando ti sono venuta adosso? Ricordi le mie guance tingersi di rosso? Ricordi il nostro primo guardo? Per non parlare della figura di merda che ho fatto quando ti ho ritrovato a scuola a parlare con Mike.. Spero che te li ricorda,come me li ricordo io. Davvero,volevo dirvi grazie con il mio cuore. Per esserci stati per stare anche qui ora,molte persone mi hanno abbandonato per via del mio comportamento molte se ne sono approfitate ma spero che voi rimaniate. Canto Warrior,l'ho scritta io.. E..e spero vi piaccia bhe'
Mi asciugo col polso le lacrime che sono scese e noto che Cal Sophie Sel Jenni fare lo stesso mentre gli altri hanno gli occhi lucidi compreso Luke.. Canto a capella e mi sorprendo di quanto non fosse difficile nonostante fossi seduta. Tutti applaudono gridando in un coro 'DEEMI' ripetutamente,come se fosse un concerto. Un mio concerto.
'Ma ora.. Un'altra soopresa' Luke mi raggiunge correndo e mi porta giú. Parte un video e subito conosco la canzone.
Le immagini,le foto di me e Luke fuori scuola,al mio compleanno il giorno in cui ci siamo fidanzati e tante tante foto alcune tutti insieme. Vari pezzi di video.. E infine una scritta
'Quanto é vera questa canzone? Sei cosí autocritica,te lo dicono in molti ma tu sei testarda e contraddici anche quello. Non vedi quanto sei bella? Non vedi quanto é luminoso il tuo sorriso? Non vedi quanto parlano i tuoi occhi verdi? Tu sei lei,tu ci sei sempre stata e sempre ci sarai con me. Ti amo.. Luke'
Piango come una fontana e tutti vengono ad abbracciarmi. E una sensazione strana.. É come quell'abbraccio di famiglia mancato.
STAI LEGGENDO
I love you.||Luke Hemmings
FanfictionUn incontro casuale cambierà la vita ad una ragazza semplice e felice d'apparenza. Ma sarà sempre tutto cosí bello? Cosí felice? Che passato ha quella ragazza? L'incontro cambierà la sua vita.. in positivo o in negativo? Continuate a leggere per sap...