|17.|

124 11 0
                                    

PV DEMI

Mi sveglio per via di due voci che parlano ma non apro gli occhi..

'L'hai fatta soffrire' dice Zayn calmo ma non mi sembra che lo sia in realtá

'Zayn,te l'ho spiegato cazzo! Non sono stato io a inviare quel messaggio' luke. LUKE! Apro immediatamente gli occhi e subito l'attenzione cade su di me

'Buongiorno Dé' mi dice Zayn con un sorriso,ma non é un buongiorno.

'Luke che ci fai qui? Chi ti ha fatto entrare?'

'Un'infermiera.. Mi pare si chiami Chiara' Chiara? Chi cazzo é 'sta Chiara? Dove sta Elena?

'Zayn,Elena?'

'É dovuto andare a casa.. ' annuisco semplicemente mentre cerco di non guardare Luke.

'Demi,ti devo parlare'

'Luke no,mi hai detto tutte quelle cazzate... io ero diversa,speciale,ma in tanto hai scelto una Barbie no? Me lo potevi dire tranquillamente,mi hai lasciato perchè sono brutta? Sono semplice? Sono acida? Testarda? Lo so,tutti prima o poi so stancano di me'

Non mi ero nemmeno accorta che stavo piangendo,mi ha fatto male.. Molto male

'Demetria,sentimi. Non sei brutta,non sei acida ne testarda sei semplice. Quello si,ma non ti ho lasciato per quello! Anzi non ti ho lasciato proprio,ieri Catherine mi aveva detto che sua mamma stava male e con questa scusa mi ha invitato a casa sua e mentre dormivo ha inviato quel messaggio.. Ma fidati,non ti lascerei per nessuna ragione al mondo mettitelo in testa'

'Ma.. '

'Sh' e mi bacia,inutile dire che ricambio e che mi era mancato.

'Scusate ma.. Ci sono anche io' interrompe Zayn

'Oh si' ridiamo tutti e tre,non me lo sarei mai aspettata dirlo ma forse potremmo diventare amici.

'Tu mi stai dicendo che sei caduto dalla scale per un laccio?'

'Demi quante altre volte devo ripeterlo?' tutti e tre riscoppiamo a ridere per questa sua affermazione.

Sono da ore ormai che parliamo del più e del meno. Zayn non me lo aspettavo dolce o tanto meno spirititoso,forse è vero che l'apparenza inganna.

'Si può? '

'Eleena'

'Deemetria,allora come va?'chiede facendomi con la testa verso Luke ridacchio leggermente'

'Tutto benee'

PV ZAYN

Demi è una ragazza così solare e dolce e devo dire che sono contento che sta insieme a Luke perchè so che non le farebbe mai del male. Chissà se lui sa tutto..

'Zaayn mi passi il pane?'

Ormai stiamo seduti per mangiare l'insalata,ma fa davvero pena

'Tieni' mi rivolge un sorriso dolce,ma in realtà lei é tutta dolce ma che cazzo di pensieri faaccio?

'Zayn alloora,ho sentito che sei fidanzato bhe me la presenti?'

Sbemm.

'Ehm,Demetria in realtà mi sono lasciato' si rattrista subito ed io abbasso il capo in ricordo di quel pomeriggio che l'ho vista baciarsi con il mio migliore amico,a mia sorpresa però due braccia mi avvolgono la vita con qualche difficoltà.

'Mi dispiace' mormora

'Tranquilla'

Ci sorridiamo ma veniamo interotti da Elena che entra.. Come sempre senza busare,ma che cazzo dio!

I love you.||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora