*una settimana dopo*
Le cose con Luke vanno benissimo,non siamo la tipica coppia che passa le giornate ad uscire o stare insieme sempre. Alcuni pomeriggi viene qui e giochiamo a Fifa,fra poco dovrebbe venire appunto. Abbiamo deciso di fare una nuova cover di Wherever you are ma come duetto,l'idea é venuta a lui e dire che sono eccitata é poco. Cantarla con lui,e come donargli un pezzo del mio cuore. Jennifer e Mike si sono fidanzati ed entrambi sembrano felici,Mike ha sempre un sorriso sul volto e sono davvero contenta di questo perché merita tutto il bene di questo mondo. Cal e Niall si stanno frequentando con delle ragazze,mi hanno promesso che sabato alla festa me le faranno conoscere. Non vedo l'ora,perché sicuramente sono simpaticissime,la festa di sabato sarà a casa di un certo Josh che frequenta la nostra stessa scuola ma non credo di averlo mai visto. Ash invece in questa settimana non se visto molto,questo mi fa un pò preoccupare é mi sembra anche normale visto che siamo molto legati.. Non mi ha risposto alle chiamate e nemmeno ai messaggi,questo mi ha un pò deluso. Il campanello interrompe i miei pensieri,e con un sorriso vado ad aprire la porta.
'Lukeeeeey' dico prima di saltargli adosso.
'Piccola mia' eccole di nuovo quelle 'farfalle',quella sensazione che ormai conosco bene.
'Su entra' lo 'strascino' in camera mia,dove il pc e la chitarra sono già pronti.
'Sai Demi,ci stavo pensando.. Che ne dici se per oggi cambi abbigliamento per fare i video?' mi guarda malizioso e ciò mi fa sorridere.
'Nono,la mia tenuta va benissimo' faccio un giro su me stessa mentre parlo.
'Dai piccola,ti metti il vestito rosso che ti ha regalo Jenni. Daaai' e no. Alla sua faccia da cucciolo non resisto,sbuffo.
'Va benee'
'Grazie,grazie,grazie' dice baciandomi ogni volta che finiva la parola,mentre io ridevo. É così dolce,bello,tenero,fantastico.. Ok mi devo cambiare. Prendo l'occorente e mi dirigo verso il bagno.
'VUOI UNA MAANO?' lo sento urlare,subito mi blocco.
'A CAMBIARMI?MA SEI SCEMO?' scoppia in una risata,ah quanto é fottutamente perfetta quella risata.
'SCHERZAVO,SU SBRIGATI'
Dopo poco esco,non ci metto molto per prepararmi come dovrebbe essere. Mi faccio una coda alta e lo raggiungo,appena entro rimane a bocca aperta ridacchio e mi avvicino
'Chiudi la bocca,se no entrano le mosche' dico mentre gli chiudo la bocca,lui scuote la testa.
'Ceh Demi,sei bellissima.. Il rosso si abbina perfettamente ai tuoi capelli' divento rossa,ora mi abbino tutta yep.
'Dai iniziamo'
Questa volta ho messo il pc sul letto,così noi siamo in piedi. Sorridiamo entrambi.
'Ehi ragazzi,oggi farò un video con il mio ragazzo. Anche lui canta e suona, proprio come me anzi se andate a visitare anche il suo canale mi fareste un favore si chiama Luke,Luke Hemmings. Oggi rifaremo Wherever you are,ma versione duetto. Speriamo tanto che vi piaccia,fateci sapere con dei commenti'
Inizio a suonare mentre lui canta,arrivati al ritornello cantiamo entrambi mentre ci guardiamo. Quel suo sguardo,quelle parole. Sembra quasi che stesse dedicando a me la canzone,sorrido e nei suoi occhi vedo qualcosa che brilla. Sono fortunata ad averlo,ad essere la sua ragazza.
Finiamo la canzone e dopo aver salutato,stavo per andare a cambiarmi.
'Dove credi di andare?'
'Mm a cambiarmi?'
STAI LEGGENDO
I love you.||Luke Hemmings
FanficUn incontro casuale cambierà la vita ad una ragazza semplice e felice d'apparenza. Ma sarà sempre tutto cosí bello? Cosí felice? Che passato ha quella ragazza? L'incontro cambierà la sua vita.. in positivo o in negativo? Continuate a leggere per sap...