Inutile dire che abbiamo fatto una cosa tipo,100 foto. Tra le smorfie divertenti buffe,sorrisi e infine una dove lui mi da un bacio sulla guancia e un'altra dove le lo do io. Torniamo in cucina e vediamo che tutti si abbuffano con le crepes. Sembra che stiano per partire per gli Hunger Games. Rido al pensiero e tutti si girano,Luke forse lo capisce e ride con me.
'Ei mangiate le vostre crepes prima che lo faccia Mikee' dice Jenni. Mi siedo e Luke si siede accanto a me.
Dopo aver mangiato e bevuto la cioccolaata calda abbiamo fatto delle foto come ricordo. Ora siamo in salone,io sto con la testa sulla spalla di Luke sul divano,Jennifer é sulle gambe di Mike,Ash e Cal sull'altro altro del divano mentre Niall sul puffo.
'Ah ci stavamo dimenticando!' dice all'improvviso Cal,tutti lo guardano
'Giusto,noi ragazzi andiamo un attimo in macchina' alzo la testa con una faccia da cucciolo che fa ridacchiare Niall.
'Piccola,torno subito' mi dice nell'orecchio Luke per poi baciarmi la guancia. Se continua,potrei non arrivare al mio prossimo compleanno. Una volta che escono sospiro.
'Allora,vedo che Luke ama già qualcun'altra' dice sorridendo Je,sinceramente vedo che sono entrarmi felici forse hanno deciso di rimanere amici o roba cosí. Arrosisco leggermente,capendo che si riferisce a me.
'Che?'
'Avanti Dé,sai io e Luke abbiamo parlato é tutto apposto. Anzi,un'altro biondino non tinto é interessante eh' mi rivolge un sorriso malizioso e subito capisco che parla di Mike,scuto la testa ridendo.
'Jennifer placa i tuoi ormoni,io non provo nulla per lui.. Ceh io,oddio é un bel ragazzo peró ceh si mi piace peró no ceh che no si' ride di gusto,e lo farei anche io. Cazzo sto dicendo?
'Demi si nota da come lo guardi e gli sorridi che ti piace'
'Uff,non lo so.. Ma poi,anche se fosse,a lui non piacerebbe mai una mezza foca con una voce da trans che ama lo skateboard Fifa e il calcio che ai vestiti le scarpe col tacco e tutte ste cazzate'
'Te?Foca?Trans?Demi apri gli occhi,amore. Sei stupenda,tutti s'innamorerebbero di te'
'Pff' sbuffo irritata.
Bella io? Ma dove?
La porta si apre e la luce si spegne.
'Oh andiamo' dico irritata. Tutti ridono. Qualcuno mi prende per mano,fortuna é buio e Luke non puó vedere il mio rossore. Ridacchia e mi mette una benda sugli occhi
'Ti fidi di me? ' sento il suo respiro sulla mia faccia,vuol dire che é vicino. Sorrido e aumento la presa sulla mano.
'Si' non so perché,ma immagino che Luke stia sorridendo. Mi mette una giacca sulle spalle quindi mi porta fuori.
'Ora ti toglieró la benda ma continua a tenere gli occhi chiusi finché non te lo dico io' annuisco e me la toglie. Mi sistemo la treccia alla ceca e ride.
'Te l'agguisto io' sorrido,mille brividi attraversano la mia schiena quando sfiora i miei capelli,ha un tocco cosí dolce
'Ora aprili' faccio come dice.
Mi porto una mano sulla bocca incredula.
Davanti a me uno striscione bianco con una scritta rossa 'Auguri mia principessa,sorridi. Perché quando lo fai sei magnifica' attorno ad esso ci sono delle piccole molgofiere per farlo illuminare,ad un lato ci sono due piccole scatole rosse a forma di cuori. Non posso fare a meno che sorridere,per poi buttarmi su di lui,abbracciandolo piú che posso stile 'panda' lui ridacchia.
STAI LEGGENDO
I love you.||Luke Hemmings
FanficUn incontro casuale cambierà la vita ad una ragazza semplice e felice d'apparenza. Ma sarà sempre tutto cosí bello? Cosí felice? Che passato ha quella ragazza? L'incontro cambierà la sua vita.. in positivo o in negativo? Continuate a leggere per sap...