PV LUKE
Da quando abbiamo visto quel 'Harry' Demi non fa altro che tremare,mettere i capelli davanti e sospirare,sta praticamente nel suo mondo.
'Lu-Luke?'
'Si?'
'Vieni' mi prende per mano e mi porta fino in camera sua,forse vorrà palarmi e non nascondo l'ansia che ho.
'A-allora,dobbiamo parlare' mi dice.
'tranquilla piccola' annuisce e prende un bel respiro
'Avevo 15 anni,quindo un anno fa avevo conosciuto a scuola un ragazzo. Era alto,muscoloso,aveva gli occhi verdi e dei capelli riccolioli -Harry!- mi aveva incantato. Quei suoi sguardi,i suoi occhi,le sue paroli. Mi innamorai di-di lui. Lui era il mio primo ragazzo,il mio primo bacio,la mia prima esperienza,il mio primo… tutto. Mi fidavo,mi fidavo completamente di l-l-lui-scoppia a piangere e le accarezzo la schiena- un sera mi portò ad un p-parco,era vuoto come abbandonato eravamo solo io e lui. Mi scaraventò contro il primo tronco ch li fu davamti agli occhi,al primo momento non capì ma poi.. Aveva ab-abusato di me. Non lo vedevo da tempo,ma ieri credo mentre stavo con Ash la porta é suonata ed era lui. Ha iniziato a baciarmi il collo,io ho urlato e Ash la cacciato. Ma quano anche lui se ne é andato,Harry é ritornato. Voleva violentarmi,di nuovo,ma io ho urlato e protestato e mi portava solo ad avere calci ma fortunatamente solo questo. No,Mike non lo sa. Luke ti prego scu-'
L'abbraccio per farla smettere,quante cose ha passato e chissà quante ne pagherà.
'Luke?'
'Mm?'
'Ehm,cosa provi per me?'
'Bhé,come sai non sono bravo con le paroli. Molte volte sembra solo un amasso di paroli messi insieme e non un testo. Cosa provo per te? Mi sono innamorato. Si,l'ho detto. Potrei passare per il ragazzo coglione che s'innamora,debole che piange,ma per te tutto. Dal nostro primo incontro mi sono innamorato. Dei tuoi occhi,quelli che mi hanno incantato,il nasino,le labbra,le lentigini, gli occhiali,il corpo,il modo di vestire,lo skateboard,il rosso,la voce e la chitarra,il giocare a Fifa e l'amare leggere scrivere e il calcio. Come ha detto tua mamma: mi sono innamorato dei tuoi silenzi,della tua dolcezza e tenerezza,della tua acidità,del tuo modo di fare. Insomma di te. Scusami,ti proteggerò'
La bacio,per cercarle di fare passare un pò di sicurezza va in bagno.
'Vieni' la raggiungo,si toglie il jeans e la maglia rimanendo in intimo e facendo una coda alta difronte allo specchio.
'Ma chee fai?' sorride,Luke non guardare. No.
'Ti faccio vedere una cosa' mi fa notare i vari lividi e raschi.
PV MICHEALLuke e Demi sono spariti sù e ora mi tocca urlare.
'DEEEEMI SCEEENDI'
Scendono entrambi mano nella mano,prima che Demi saluta tutti. Rimaniamo io e lei.
'Mike vediamo la Sposa Cadaaveere? dice facendo la faccia da cucciolo. E NO.
'Demi...uffa si'
PV DEMISbuffo e mi alzo dal letto,letto? Non ero sul divano? Oh Mike! Mi faccio una lunga doccia prima mi infalrmi dei leggins e una felpa,mi faccio la coda prendo gli occhiali e lo zaino
'Mike ho sonno' dico sbadigliando
'Caaapita' uffaa.
Voglio dormire,ho sonno. Ho fame. Ho sete. Voglio andare in bagno. Che palle.
'Piccola' una voce dietro alle mie spalle,Luke!
Mi giro saltandoglo al collo
'Luukeey'
'State pronti per stasera?' chiede Ash
'Sempree' risponde Niall
'Ci divertireemo' Cal annuisce mentre risponde,convinto troppo
'Uffa,non ne ho voglia e poi ho sonno'
'Demetria.. ' incomincia Jennifer.
'… Clifford: finisce te ceh.
'Ok ok,vedremo'
BELLE!
C'é lo fatta,so che fa schifo ed corto ma sono davvero distrutta fra loco crollo col telefono in mano. Spero vi piaccia lo stesso! Grazie c:|Ci tenevo a ringraziare Cupcake,Picci,Garingu e Abobo perché mi hanno 'aiutata' dicendomi di
continuare a scriverla,un supporto fantastico davvero. Grazie belle,vi adopo é anche merito vostro (sopparttutto)|
STAI LEGGENDO
I love you.||Luke Hemmings
Hayran KurguUn incontro casuale cambierà la vita ad una ragazza semplice e felice d'apparenza. Ma sarà sempre tutto cosí bello? Cosí felice? Che passato ha quella ragazza? L'incontro cambierà la sua vita.. in positivo o in negativo? Continuate a leggere per sap...