PREPARATIVI NUZIALI

158 13 8
                                    

In un pomeriggio di una giornata di pieno freddo insistente sola chiusa in casa,approfittando di questo momento per sistemare le ultime cose per il mio matrimonio...
Ebbene si avete capito bene dopo dodici anni di fidanzamento tra alti e bassi abbiamo deciso di fare il grande passo.
Presa dai preparativi tra partecipazioni, liste dei tavoli per sistemare parenti e amici, tra qualche degustazione dei vari confetti da decidere per la confettata finale squilla il telefono!
È Cristin la mia migliore amica.
- Pronto Criii non te la prendere Stiv è a lavoro.... approfitto per finire le ultime cose ci sentiamo più tardi.
(Dall'altra parte del telefono) con voce squillante sento Cris dire
:- ASPETTA VOLEVO SOLO DIRTI CHE MANCA SOLO UNA SETTIMANA AL TUO MATRIMONIO!!! IO E CARLOTTA ABBIAMO ORGANIZZATO UNA SERATA SOLO PER NOI TRE... ABBIAMO PRENOTATO ALLA BAITA!
(Con faccia molto sorpresa gli rispondo) :- alla baita?????
SI ANNINA HAI CAPITO BENE ALLA BAITA PROPRIO LÌ TI PASSIAMO A PRENDERE SABATO ALLE 19 AVVERTÌ STIV CHE PRIMA DELLE 3 NON RIENTRERAI A CASA!!!!
A quel punto non ho potuto dire NO!!!!
La baita è il posto più chic che io conosca... ma so che dopo informato Stiv mi metterà il musone per tutta la settimana.!

RAGAZZE SE VI INTRIGA E SIETE CURIOSE COMMENTATE PUBBLICO 2 CAPITOLI AL GIORNO UN BACIO E BUONA LETTURA

Nel frattempo passano due ore dalla telefonata di Cris e io penso in quale modo carino dare la notizia a Stiv.
Era quasi ora di cena inizio ha preparare dei gamberetti al forno con un po d'insalata... Quando sento girare la chiave nella porta... Eccolo di ritorno!
- Ehi amore come è andata a lavoro tutto bene? I tuoi colleghi ti hanno dato ancora filo da torcere?
Stiv con aria felice mi risponde che era andato tt bene a lavoro e che oggi in pausa pranzo lo ha chiamato Robert per invitarlo ad una cena sabato!
Io con un sospiro di sollievo gli dico che anche a me ha chiamato Cris per una serata proprio sabato ^ lei e Carlotta hanno prenotato alla Baita^ ma che prima delle 3 non ero di rientro! Molto rilassato mi risponde che non ci sono problemi  (EEEVVVAAAIII MI SONO RISPARMIATA IL SUO LUNGO MUSONE) visto che anche io rientro tardi ci troviamo alle 3 e 30 al bar sotto casa per un saluto collettivo.!
Finita la nostra di cena Stiv mi fa i complimenti per gli ottimi gamberetti  e mi dice che non poteva fare scelta migliore di scegliere me come futura moglie... Mi da un bacio e va di corsa a farsi una doccia!!
Rimango sola un cucina... Ad un certo punto penso ancora alla telefonata di Cristin (NON RIENTRERAI PRIMA DELLE 3) Perché così tardi? Cosa staranno preparando quelle due bisbetiche per quella serata? Rimango con il dubbio o domani mattina la telefono e glielo chiedo direttamente? (Ma si dai domani la telefono!) Nel frattempo finito le ultime cose da lavare spengo la luce della cucina e mi dirigo verso il bagno... sento ancora Stiv con l'acqua della doccia aperta e con una vocina molto bassa lo sento parlare al telefono.
Busso alla porta e lui mi apre (dopo qualche secondo)
- Con chi eri al telefono Stiv?
Io? Ma no amore ascoltavo un po di musica.!
(Non ho dato peso più di tanto a questa cosa) metto il pigiama e corro subito a letto stanchissima di questa lunga giornata! Sperando di riuscire a dormire presto per far passare subito la notte e telefonare Cristin per sapere qualcosa in più per sabato!

UNA NOTTE D'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora