Non ho chiuso occhio tutta la notte...
Seduta su una sedia fredda... davanti alla vetrata della stanza dove c'era Stiv... Erano le 8 quando vedo da lontano la mamma di Stiv con gli occhi al di fuori delle orbite venirmi incontro e chiedermi dell'accaduto...
Non sapevo cosa rispondere mi sentivo in colpa... Mi sentivo in colpa con tutti.... Apre la porta di Stiv gli si fionda addosso piangendo!!! Era come tutte le mamme che vedendo il proprio figlio in quelle condizioni non poteva fare altro che disperarsi....
I medici la invitano ad accomodarsi fuori perché in quelle condizioni e senza neanche le dovute precauzioni avrebbe fatto solo un danno nei confronti del paziente diventato troppo fragile...!!!!
Ci sediamo sempre su quella fila di sedie in sala d'attesa mi richiede come è potuto accadere una cosa del genere proprio al suo unico figlio proprio a quell'uomo che aveva cresciuto con tanto amore.... continuava a piangere dicendo che la vita era troppo crudele nei suoi confronti.. . Aveva perso già il marito e l unica cosa bella che gli rimaneva era STIV.... lo voleva vedere realizzato... voleva che diventasse un bravo papà come lo era stato suo padre voleva solo il meglio per lui. ... Continuo a piangere anche io.. la mia testa mi diceva di togliermi questo peso e raccontare tutto anche a lei..... Nel momento che stavo prendendo un po di coraggio mi dice che sarebbe stata lei vicino a lui che era il caso che tornassi un po a casa a riposarmi.... MA IO NON VOLEVO....
VOLEVO STARE SOLO LI.....
quindi gli rispondo che non lo avrei fatto anche se dovevo distruggermi io dovevo restare li..... (VADO A PRENDERMI SOLO UN CAFFÈ E RITORNO)....
Arrivo al bar più vicino.... Con la coda dell'occhio vedo la macchina della segretaria parcheggiata proprio lì.....
Come potevo confondermi... chi avrebbe mai personalizzato una macchina con tutti cuoricini di un Rosa fluo ed una scritta inconfondibile IO SONO IL TOP...!!!
Lo sempre odiata... Aveva sempre un aria della tipa (c'è lo solo io) o da (so tutto io).... poi già il fatto che scende a lavoro con minigonna tacco 20 calze a rete e tette esposte già mi girano... passiamo avanti Stiv diceva sempre che il suo lavoro lo faceva con eccellenza..... DICIAMOLA TUTTA. ....
ANCHE LA MIA GELOSIA NON ERA AL DI SOTTO DELL'ECCELLENZA.....
STAI LEGGENDO
UNA NOTTE D'AMORE
Romanceun sentimento avverso creato da una situazione anomala in una notte di pieno inverno sotto un caldo camino