Mi giro e rigiro nel letto...
È così grande e freddo non riesco a dormire sento la mancanza di Stiv.
La sera è il momento che possiamo dedicarci un po a noi! È sempre molto indaffarato tra lavoro e viaggi d'affari!
Da quando il padre è venuto a mancare la madre decise che le gioiellerie di famiglia non dovevano essere vendute e che lui si doveva occupare di gestire il patrimonio di famiglia essendo figlio unico!
Delega spesso i suoi colleghi dato che per lui i suoi dipendenti sono più che colleghi AMICI.
Stiv è un uomo molto affabile sempre gentile con tutti sempre premuroso ed affettuoso molto sicuro di sé d'altronde lui è l'unico erede della famiglia ^PETTERSON^ FAMIGLIA MOLTO PRESTIGIOSA AFFERMATA E STIMATA IN TUTTA MANATHAN.
Mi sono innamorata di lui proprio per il suo fare tutto con dolcezza.
Negli ultimi anni però è andato tutto a svanire.. Il poco tempo che ci resta la sera lo trascorriamo solo a parlare del suo lavoro... È diventato tutto così monotono così pesante! (Ma sarà solo la mia impressione da quando abbiamo organizzato questo matrimonio siamo entrambi un po stressati) La mia vita è diventata proprio piatta tra cucinare lavare e stirare il mio unico tempo di svago é solo passare qualche ora in palestra.
Stiv non ha mai voluto che io lavorassi diceva sempre che dovevo essere la sua principessa che le mie mani non dovevano essere sprecate.
Avrei tanto voglia di fare l'amore con Stiv ma la sera è troppo stanco e mi crolla in un sonno profondo.
Abbiamo deciso di fare il grande passo per unirci ancora di più!
Ma proprio in questa notte insonne penso all incontro avvenuto ieri con Leo....
Che destino è questo!!! proprio la settimana prima del matrimonio e poi........ Proprio il figlio del proprietario della grande baita dove Cristin e Carlotta hanno organizzato la serata!!!
Uff quanti dubbi....
AIUTOOOO
PERCHÉ PROPRIO A ME????....??
STAI LEGGENDO
UNA NOTTE D'AMORE
Romanceun sentimento avverso creato da una situazione anomala in una notte di pieno inverno sotto un caldo camino