LA MATTINA SEGUENTE

37 6 1
                                    

Erano le 6.40h mi svegliai di soprassalto.... 12 telefonate perse.. 18 messaggi.... Era Stiv avevamo appuntamento alle 3 30 dopo la serata alla baita..... Io sono qui in questa grande stanza ancora distesa su questo grande tappeto.... Sono ancora nuda... Leo qui accanto è ancora in un sonno profondo ..... Mi alzo di corsa prendo un pantalone e una camicia di Leo scappo.... provo a telefonare Cristin.... Ha ancora il telefono spento.... Chiamo un taxy... Nel frattempo chiamo anche  Stiv.... Era a lavoro incazzato nero mi risponde che ci saremmo visti a casa e che in quel momento non aveva parole del mio comportamento mi aveva solo detto che mi ha aspettato tutta la notte fuori al bar ed era rimasto preoccupatissimo.... cerco di tranquillizzare la cosa ma la mia voce era tremante.... Come se la mia testa mi dicesse( inutile parlare Stiv è venuto qui e ha visto tutto).... Varco la porta di casa e trovo ancora le valigie di Stiv senza disfarle....NON ERA DA LUI..... DAVVERO ERA INCAZZATO NERO!!!!!!
Rientra mi guarda negli occhi e con un fare accattivante mi tira uno schiaffo forte che rimango immobile senza dire una parola...... Lui apre la porta e va via....
Rimango ore ed ore sola a piangere ripenso a cosa ho fatto la notte.....
Per una sola notte stavo perdendo tutto ..  Stavo perdendo quell'uomo che ho amato da dodici anni ad oggi!!!!!

UNA NOTTE D'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora